Discovery Travel&Living: dal 4 giugno una programmazione speciale dal titolo “L’altro lato della cucina”

Dal 4 giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30, DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky canale 406 e in HD) riempie le vostre mattinate all’insegna di ricette uniche e manicaretti mai visti. Con la speciale programmazione “L’ALTRO LATO DELLA CUCINA” affidatevi a chi della cucina vive il lato innovativo, divertente e anticonvenzionale.

In “HESTON: BANCHETTI DA INCUBO” lo chef Michelin Heston Blumenthal presenta e prepara alcuni stravaganti pranzi tematici. Grazie all’eccentrico cuoco, assaggeremo quello che i nostri antenati gustavano a tavola: col suo personale estro creativo, preparerà per noi piatti famosi di diverse epoche storiche e, in ogni puntata, metterà insieme un banchetto letteralmente da urlo!

Lo chef Gordon Ramsay, invece, gira per il Regno Unito facendo visita a ristoranti scelti dai clienti per l’alto livello del cibo offerto. Nel corso degli episodi di “RAMSAY’S BEST RESTAURANT”, l’esigente “pluristellato” chef britannico farà una selezione tra migliaia di ristoranti mettendone alla prova il cibo con una serie di severi test. Gli chef dovranno cucinare sotto l’occhio vigile di Gordon e delle telecamere in una cucina a loro estranea. Ce la faranno?

Se preferite una cucina più insolita, allora le avventure culinarie di Andrew Zimmern per il mondo alla ricerca delle delicatezze locali più bizzarre fanno per voi. L’esploratore culinario in “ORRORI DA GUSTARE” ci porta con se nella ricerca dei cibi più strani, visitando ristoranti e mercati in diverse città del mondo e mostrandoci il dietro le quinte delle più improbabili cucine tipiche di ogni paese.

Infine lo chef americano Anthony Bourdain gira il mondo in cerca di ispirazione culinaria in “ANTHONY BOURDAIN: NO RESERVATIONS” e gusta cibi e cultura dei più svariati paesi, dall’Uzbekistan alla Nuova Zelanda e il Giappone..

Dal 4 GIUGNO, dal lunedì al venerdì Dalle ore 10:30

su DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky canale 406 e in hd)

Exit mobile version