Discovery World: boss e gang di lemuri lottano per la supremazia di “Lemur Street”

Da giovedì 1 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 17:20, DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium) presenta “LEMUR STREET”, una divertente serie sulla vita avventurosa e movimentata di alcuni “abitanti speciali” del Madagascar. Crystal ed Electra. Graveyard e Tornado. Due boss e due gang che lottano per la supremazia. Non è la vita di un malfamato quartiere di periferia, ma la routine di un clan di …lemuri!

Su spiagge bianche bagnate da un mare cristallino si affrontano ogni giorno due gruppi di feroci esemplari dalla coda ad anelli, entrambi capeggiati da una femmina dominante. Negli episodi di “LEMUR STREET” seguiamo gli alti e bassi di queste due bande militarmente organizzate, impegnate a vivere una realtà quotidiana davvero fuori dal comune, ricca di drammi e di colpi di scena. Maschi opportunisti che tentano con ogni mezzo di farsi strada all’interno della comunità, famiglie che si alleano per spodestare chi comanda, spedizioni punitive tra gruppi di turisti in visita e, naturalmente, guerriglie territoriali contro la minaccia costante di serpenti e falchi.

 

La vita per questi lemuri è tutt’altro che piatta. Non perdetevi le loro avventure!

DAL 1° MARZO, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE ORE 17:20

SU DISCOVERY WORLD (MEDIASET PREMIUM)

 

NEI PRIMI EPISODI:

1 marzo ore 17.20: “A letto con il nemico”

Electra, feroce leader del gruppo dei Tornado, è pronta per l’accoppiamento ma il maschio Flash è piuttosto intimorito dall’approccio con il boss.

1 marzo ore 17.50: “Il gioco delle coppie”

Nella riserva di Berenty è giunta la stagione dell’accoppiamento per i lemuri dalla coda ad anelli; le gang rivali dei Tornado e dei Graveyard sono più tese che mai.

Exit mobile version