Diva Universal presenta: Natale in compagnia dei grandi classici Crime

Mary Higgins ClarkQuest’anno Diva Universal (SKY – Canale 128) festeggia il Natale con una programmazione in puro stile crime.

Il 24 dicembre Mary Theresa Eleanor Higgins Clark compirà 85 anni e il Canale le dedica un omaggio con quattro TV movies tratti dai suoi successi letterari a partire dalle ore 13:00. Questa grande scrittrice sarà inoltre la protagonista di una nuova puntata di “Donne nel Mito”, il tradizionale spazio riservato alle figure femminili chiave della storia, in onda alle 20:50 al termine della maratona a lei dedicata.

Da non perdere il 25 dicembre la rassegna “Natale in divisa” con un episodio a tema della serie “Il commissario Rex” e due episodi di “JAG – Avvocati in divisa“.

 

Di seguito gli appuntamenti del Natale targato Diva Universal:

Mary Higgins Clark: lunedì 24 dicembre a partire dalle ore 13.00. A seguire la nuova puntata di “Donne nel mito” a lei dedicata.

Titoli in ordine di trasmissione:

 

“Natale in divisa”: martedì 25 dicembre a partire dalle ore 16.00.

Titoli in ordine di trasmissione:

 

DONNE NEL MITO

Donne nel mito è la serie di brevi pillole prodotte da NBC Universal Global Networks Italia per svelare l’altra parte della storia, quella scritta dalle donne, rivelata dalle sue protagoniste: da Lady Diana a Maria Callas, da Jacqueline Kennedy a Margaret Thatcher. Vite straordinarie ed intense di figure femminili chehanno saputo toccare i cuori e suscitare l’ammirazione del mondo. Un compendio dedicato alle donne di sempre e raccontato con l’eleganza che contraddistingue il Canale.

 

MARY HIGGINS CLARK

È una scrittrice statunitense di libri gialli di origine irlandese. Ha composto la sua prima poesia a sei anni e a sette ha cominciato a scrivere il suo primo diario. Ha lavorato come segretaria del reparto creativo della divisione pubblicitaria della Remington-Rand per poi cambiare totalmente settore e diventare hostess per la Pan American Airlines. È proprietaria di minoranza del New Jersey Nets, una delle maggiori testate editoriali americane. Ha pubblicato quarantadue libri, ognuno dei quali è stato un bestseller e tutti, compreso il primo, sono ancora in stampa. Solo nel 2007, negli Stati Uniti, i libri di Mary Higgins Clark hanno venduto 80 milioni di copie. Nel 2010 è stata insignita del Premio Agatha alla carriera.

Exit mobile version