Domani in esclusiva free su Cielo il “The best of” dei Golden Globe Awards 2013

Ads

Martedì 15 gennaio alle ore 23.00 Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) trasmetterà in esclusiva free il “the best of” della cerimona di premiazione dei Golden Globe 2013 presentata dalle due brillanti attrici Tina Fey e AmyPoelher.

Un’ora e mezza per rivivere insieme i momenti salienti della manifestazione che quest’anno ha visto il trionfo inaspettato di Ben Affleck che, con il suo thriller Argo (miglior film drammatico e miglior regista), ha battuto il favorito Lincoln di Steven Spielberg.

Ads

Tra i momenti da non perdere la standing ovationche si è guadagnato l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e il “coming out” di Jodie Foster che, sul palco delBeverly Hilton Hotel per ritirare il premio alla carriera, ha scherzato pubblicamente sulla sua omosessualità.

golden-globe-awards

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie