Poco meno di due giorni al Trofeo delle Regioni 2011 di Torino. In attesa delle delegazioni – i primi arrivi sono in programma nella giornata di martedì 19 aprile – si mettono a punto gli ultimi dettagli.
Ricco e variegato il palinsesto integrato per seguire giorno per giorno tutte le gare in calendario.
SITO DEDICATO
Il mini-sito www.fip.it/trofeodelleregioniinformerà in tempo reale sugli esiti degli incontri con il live score e le statistiche in tempo reale. In più le squadre, le news, le foto e i video dai campi di gara.
TV
Le finali del Trofeo di lunedì 25 aprile verranno trasmesse in differita su PEOPLE TV, canale satellitare del bouquet di SKY al numero 846, e sul digitale terrestre piemontese su RETE7.
La finale maschile andrà in onda martedì 26 aprile alle ore 19.30, mentre la finale femminile verrà trasmessa mercoledì 27 aprile alle ore 20.
Ogni giorno, all’interno del quotidiano informativo “Informasette”, verranno fornite notizie, commenti e risultati della giornata di gare.
WEB TV
POPCORNTV.it, web tv on-demand gratuita e multipiattaforma, trasmetterà in differita di qualche ora le 4 gare principali di ogni giornata (il programma verrà comunicato martedì 19 aprile), tutti i quarti di finale, le semifinali dal 1° al 4° posto e le finali 1° e 2°.
Per chi volesse visualizzare le partite sul proprio PC basterà collegarsi al sito internet www.popcorntv.it e in full screen saranno visibili i suoi contenuti.
POPCORN TV è visibile in tv sia con il collegamento tramite cavetto al Pc-Mac, sia attraverso la Vodafone tv Connect ed il Browser della Sony Playstation®3. È visibile inoltre con l’applicazione su iPhone, iPad e iPod, ed è ottimizzata per tutti i sistemi operativi Android.
RADIO
G.R.P. Giornale Radio Piemonte seguirà le gare con una serie di appuntamentigiornalieri, con il resoconto dei risultatie le interviste ai protagonisti.
WEB
Il sito QUOTIDIANO PIEMONTESE aggiornerà sul Trofeo delle Regioni con notizie, curiosità, approfondimenti, interviste e molto altro ancora dai campi di gara.
GIORNALI
Il CORRIERE SPORTIVO dedica ampio spazio al Trofeo delle Regioni nell’edizione odierna e in quella in edicola martedì 27 aprile.
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.
Una grande novità attende gli appassionati di “CASA A PRIMA VISTA”, il fenomeno televisivo che continua a macinare ascolti straordinari su Real Time con una media stagionale...
Una delle protagoniste più amate e seguite di GIALLO (canale 38) torna con l’ultimo, imperdibile capitolo del police drama che le ha regalato 14 anni...
La stagione NBA 2024/2025 ogni giorno propone sfide ad alto tasso di spettacolarità.Anche quest’anno il grande basket americano NBA brilla nella Casa...
Tornano i motori su Sky e in streaming su NOW con il Motomondiale, il WEC e l’NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A LE MANS – Secondo appuntamento europeo per il...