E! presenta in prima TV “Tamara Ecclestone: Billion $$ girl”

Jet privati, super yacht, automobili potenti e lusso esclusivo: il favoloso mondo di Tamara Ecclestone – figlia ventisettenne  del boss della Formula 1 Bernie Ecclestone e della top model Slavica – è avvolto da inimmaginabili ricchezze e fama senza pari.

E! Entertainment (Canale 129 di SKY) presenta in esclusiva Prima TV per l’Italia la vita spericolata della giovane Ecclestone: “Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl”.

L’appuntamento è per mercoledì 7 marzo alle ore 21.00 solo su E! Entertainment.

Il reality show segue la straordinaria vita di una delle donne più ricche del pianeta tra feste mondane, case da sogno, sfarzo, glamour, successi, delusioni, famiglia e amore.

A marzo l’esistenza dorata dell’affascinante Tamara Ecclestone non avrà più segreti.

 

“Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl”

Tamara ha ereditato il fiuto per gli affari di suo padre: modella, show girl e imprenditrice di successo, la rampolla di casa Ecclestone ha fatto molta strada, facendo parlare di sé in tutto il mondo. Ma cosa si nasconde dietro questa ragazza d’oro?

“Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl” svela il dietro le quinte di una vita da favola, o quasi.

Il reality show targato E! Entertainment seguirà Tamara durante i suoi viaggi di lavoro e la sua vita privata – divisa tra gli impegni di famiglia e l’amore per il partner Omar Khyami -, i servizi fotografici e le feste con gli amici.

Nella prima puntata:

Tamara va al suo primo photo shoot super hot per diventare la nuova testimonial di un noto brand di biancheria intima e fa un passo falso mentre cerca di lanciare la sua prima impresa, una linea di prodotti per la cura dei capelli. Vola a Cannes per far festa con la sorella Petra e i rispettivi fidanzati, ma le cose volgono al peggio quando Tamara litiga furiosamente con il fidanzato Omar. Faranno la pace prima del Grand Prix di Monaco?

Questo e molto altro su “Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl”.

Exit mobile version