E! presenta: la nuova stagione di “KHLOÉ & LAMAR”

Arriva in Prima TV esclusiva per l’Italia solo su E! Entertainment (Canale 129 di SKY), la seconda stagione di “KHLOÉ & LAMAR”. Sposati ormai da due anni e mezzo, Khloé Kardashian e Lamar Odom lavorano ogni giorno alla loro relazione per mantenerla forte, duratura e divertente.

L’appuntamento con i dodici episodi della seconda stagione è a partire da domenica 1 aprile alle 21.30 e, a seguire, ogni domenica alla stessa ora.

Gestire carriere impegnative, destreggiarsi tra impegni familiari e percorrere migliaia di chilometri in aereo per ragioni di lavoro, diventano piccoli ostacoli se affrontati con amore. Tuttavia in questa stagione, l’affascinante coppia viene messa a dura prova quando Lamar viene improvvisamente ceduto dai Los Angeles Lakers ai Dallas Mavericks, obbligando gli sposini a ripensare le proprie vite e ricominciare da zero. Da quando è nata, Khloé ha vissuto in California, quindi il cambiamento si preannuncia una della sfide più grandi finora affrontate, che causerà uno scossone anche nella famiglia Kardashian.

KHLOÉ & LAMAR: La seconda stagione

Per tutta la stagione, vedremo Lamar impegnato a fare il possibile per riallacciare il difficile rapporto col padre. Khloé e Lamar non vedono l’ora di avere un bambino e la serie seguirà i loro tentativi di mettere su famiglia. Inoltre Jamie, il miglior amico di Lamar, simpatico ma fragile, decide di voler tornare sotto i riflettori e sceglie di darsi alla recitazione. Man mano che la stagione prosegue, contro ogni aspettativa, la californiana Khloé non ci pensa su due volte a trasferirsi a Dallas e trovare una degna sistemazione quando Lamar viene inaspettatamente ceduto dai Lakers ai Mavericks. Non volendo lasciare Khloé da sola in una città sconosciuta, il fratello Rob la segue e i due si divertiranno a scoprire l’ospitalità texana di Dallas. Non abituata ad abbandonare i propri sogni, Khloé rispolvera la sua passione per la radio e comincia a condurre da Dallas il programma quotidiano “The Mix Up with Khloé Kardashian Odom”.

“Khloé & Lamar” è prodotto dalla Ryan Seacrest Productions e dalla Bumin/Murray Productions. Ryan Seacrest è Produttore Esecutivo per RSP, mentre Jonathan Murray, Jeff Jenkins, Gil Goldschein e Farnaz Farjam sono Produttori Esecutivi per BMP. Anche Kris Jenner e Khloé Kardashian Odom sono Produttori Esecutivi della serie.

Exit mobile version