E! presenta TRUE HOLLYWOOD STORY: LAST DAYS OF ELVIS

Memphis, 16 agosto 1977. Un’ambulanza si allontana a tutta velocità diretta al Baptist Memorial Hospital. All’interno trasporta uno dei più celebri talenti di tutti i tempi: cantante, attore, icona…Elvis, The King. Alle 15:30 arriva inesorabile l’annuncio della morte per un attacco cardiaco. Elvis Presley aveva solo 42 anni.

A 35 anni da quel tragico evento che sconvolse il mondo intero e per far luce sulle cause che portarono alla morte (per molti ancora avvolta nel mistero) del Re del Rock ‘n’ Roll, E! Entertainment (SKY – Canale 129) presenta lo Speciale TRUE HOLLYWOOD STORY: LAST DAYS OF ELVIS.

L’appuntamento con il racconto degli ultimi giorni di vita del “Re del Rock’n’roll” è per giovedì 16 agosto alle 22:00 solo su E! Entertainment.

 

TRUE HOLLYWOOD STORY: LAST DAYS OF ELVIS

Frank Coffey (autore), Marty Lacker e Lamar Fike (membri della cerchia di sostenitori di Presley nota come “Memphis Mafia”), Pat Broeske (biografa), Joe Guercio (direttore d’orchestra), Jerry Weintraub (produttore), Del ‘Sonny’ West (ex bodyguard di Presley) e molti altri amici e familiari della star raccontano l’Elvis più inedito, ovvero l’uomo, oltre il palco e le luci dello showbiz.

Tutti i segreti e le indiscrezioni intorno a quella tragica estate del 1977 in cui si è spenta una delle più brillanti stelle della musica, un artista unico che, nato da una famiglia modestissima di Tupelo (Mississippi), è riuscito a diventare in 24 anni di carriera una leggenda della musica, pubblicando 61 album e vendendo oltre 1 miliardo di dischi in tutto il mondo.

 

Exit mobile version