Emilio Fede torna in tv su Vero, canale 55 digitale terrestre

Vero, il nuovo canale televisivo del digitale terrestre, ora visibile sul Canale 55, recluta un nuovo illustre volto del panorama giornalistico italiano: Emilio Fede. La sua collaborazione con il canale di Guido Veneziani editore partirà il prossimo martedì 6 novembre. “Questa è una nuova e appassionante esperienza dell’informazione televisiva per la quale ringrazio Vero e anche Mediaset che mi consente di viverla”. Lo spazio, in diretta ogni settimana alle ore 14.15, prende il nome di ‘Attualità Con Fede’, e affronterà di volta in volta i temi più scottanti della cronaca e della politica con l’aiuto di illustri ospiti.

L’evento segna il ritorno in Tv di un grande protagonista dell’informazione italiana, dopo il discusso e sofferto addio al Tg4.

Vero è un canale televisivo nazionale del digitale terrestre che vanta la direzione editoriale di Maurizio Costanzo e la forza dei contenuti della casa editrice come la Gve, Guido Veneziani Editore, che ha affidato a Prodotto, nella persona di Riccardo Pasini quale direttore creativo, il compito di progettare il canale e di realizzarne i contenuti. Al femminile il direttore di rete nella persona di Anna Disabato. I sei conduttori che si alternano alla guida dei programmi del canale sono delle vere e proprie pietre miliari della televisione italiana: Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Laura Freddi, Maria Teresa Ruta e Margherita Zanatta.

Exit mobile version