Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Finale Europa League in tv: Porto – Sporting Braga su Rete 4

Loris Zanini di Loris Zanini
18 Maggio 2011
in Programmi tv
0
2
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

Pur senza club italiani in gara, abbiamo la possibilità di assistere alla diretta TV della finale di Europa League 2011. Per vedere Porto-Sporting Braga, che si giocherà mercoledì 18 maggio ore 20:45, bisognerà avere il digitale terrestre da Premium Calcio in pay tv, ma la partita sarà anche trasmessa da Mediaset su RETE 4 in diretta.

Porto-Sporting Braga è anche la finale di Europa League che non ‘aspetti, forse non tanto per la presenza del Porto che in tempi non lontani vinse la champions con allenatore Mourinho, ma per lo Sporting Braga molto meno quotato all’inizio dell’Europa League 2010/2011.

PUBBLICITA'

Il Porto è nettamente favorito e più che di giocatori si parla tanto del suo allenatore, Andrè Villas Boas, che è stato inseguito inutilmente dalla Juventus fino a qualche giorno fa, quando la società Porto ha dichiarato incedibile l’allenatore.

Ma sappiamo che un derby è sempre particolare, dunque Porto-Sporting Braga, derby del Portogallo potrebbe anche non avere un esito così scontato.

D’altronde il Braga ha eliminato fior di squadre come il Liverpool per esempio che ha grandissima esperienza nelle competizioni europee, ma anche altre squadre blasonate.

Equilibrio e compattezza sembra essere la forza di questa squadra che subisce anche pochi gol, ma a livello tecnico individuale i giocatori del Porto hanno classe superiore e sono messi benissimo in campo da Villa Boas.

Ricordiamo che il Porto fra andata e ritorno ha fatto 7 gol a una signora squadra come il Villareal; allora appuntamento con la finale di Europa League: Porto-Sporting Braga del 18 maggio 2011 con diretta tv su RETE 4 alle ore 20:45.

Tags: calcioDigitale TerrestredttEuropa LeagueJuventusMediasetMediaset premiumpay tvPremium CalcioRete 4Skytelevisione
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Commenti 2

  1. sporting says:
    15 anni fa

    forza sporting!!!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Dal 27 maggio Rai HD anche su Tivùsat

Articolo successivo

Nasce Tv Popolare, sottoscrizioni al via per la televisione solidale

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Torna Most Ridiculous: Debora Villa e Mary Sarnataro al timone della settima stagione

Il lato più esilarante e imprevedibile della follia umana torna a dominare il piccolo schermo: da lunedì 24 novembre prende...

Nuova vita per “Love bugs”: Brenda Lodigiani e Michele Rosiello raccontano la coppia ai tempi degli smartphone

La celebre sit-com Love Bugs torna in una nuova versione su TV8 a partire dal 24 novembre, con una coppia...

43° Torino Film Festival: Rai main media partner con ampia copertura su tv, radio e digital

Il Centro di Produzione Tv Rai di Torino riapre le porte per ospitare gli uffici operativi e il Media Center...

The Voice Senior torna il talent cult di Rai 1 con la nuova giuria e Antonella Clerici

Torna l’appuntamento cult del venerdì sera di Rai 1: dal 14 novembre arriva in prima serata, per sei puntate, la...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti