Fine Living: ad Agosto si viaggia senza sosta dal mare alla montagna

Agosto è tempo di viaggi. Con Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – non ci faremo mancare nulla e viaggeremo senza sosta da splendide località di mare ad alpeggi di montagna passando per avventure indimenticabili negli angoli più sperduti del mondo.

Per gli amanti della vita all’aria aperta arriva in prima tv assoluta Le case più belle sull’acqua (Amazing water homes – da venerdì 7 agosto alle 21.10) e, ogni puntata, sarà introdotta dall’agente immobiliare Giulia Garbi, già volto de La seconda casa non si scorda mai. Visiteremo una serie di case che, in un modo o nell’altro, hanno a che fare con l’acqua, luoghi speciali sul mare, lago o fiume per passare piacevoli e divertenti momenti in compagnia.

Mentre, per la giornata di sabato 15 agosto dalle 14.20, andrà in onda “Ferragosto: mare o montagna?”: una maratona dei migliori episodi de La seconda casa non si scorda mai con abitazioni per tutti i gusti in giro per l’Italia da visitare insieme a Giulia Garbi e Nicola Saraceno. Dallo chalet in alta quota per chi preferisce passare il tempo libero al fresco tra passeggiate in montagna, alle case in riva al mare, tra acque cristalline, per una cenetta romantica in veranda al lume di candela.

Nel mese di agosto, inoltre, vedremo i nuovi episodi di Un mondo da bere (Booze traveler – ogni lunedì alle 22.00 e in replica giovedì alle 0.00 e sabato alle 23.00) con l’instancabile viaggiatore Jack Maxwell. Ritorna per gli amanti dei viaggi e dei cibi esotici Extreme Cuisine (ogni domenica alle 23.00 e in replica lunedì alle 23.00 e sabato alle 20.10) con Jeff Corwin. Per chi ama viaggi ancora più avventurosi e spesso pericolosi torna All’inseguimento della pietra preziosa (ogni domenica alle 22.00 e in replica martedì alle 23.00) con il mercante di gemme Ron LeBlanc, l’esperta di gioielli Diane Robinson e il geologo Bernie Gaboury: con loro scoveremo le gemme più grandi, brillanti e redditizie in giro per il mondo.

Exit mobile version