Su Fine Living “Un mondo da bere” con Jack Maxwell tra le novità di Luglio

A luglio su FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – si viaggia e si brinda in compagnia per scoprire storie, persone e nuovi mondi.

Insieme all’instancabile viaggiatore Jack Maxwell – apparso anche in show televisivi di successo tra cui “24”, “Lost”, “Senza traccia” e “Beverly Hills 90210” – conosceremo il mondo attraverso le bevande tipiche, i cocktail e i drinks caratteristici di diversi paesi. E’ lui infatti il protagonista del programma in prima tv assoluta Un mondo da bere (Booze travelerda lunedì 6 luglio alle 22.00): dal Perù all’Islanda, passando per Giappone, Mongolia, Turchia e Spagna ci sarà spazio per paesaggi mozzafiato e per incontri con personaggi sorprendenti e originali e avventure indimenticabili. Tanti luoghi, persone, storie e atmosfere uniche che mostreranno come, alla fine, sedersi intorno ad un tavolo per brindare, accomuni tutti i popoli e le culture del mondo.

Per tutti gli appassionati di vacanze, case e ristrutturazioni invece arriva, in prima tv assoluta, Matt Blashaw con La seconda casa non si paga mai (Vacation house for freeda giovedì 16 luglio alle 21.10). Grazie alla sua esperienza nel settore immobiliare, metterà a frutto il suo piano perfetto: trovare una casa ad un prezzo ribassato, fare le necessarie trasformazioni e far pagare il mutuo grazie all’affitto come casa-vacanze. Una soluzione semplice con la quale la casa si ripaga da sola e che, dopo qualche anno, sarà a totale e completa disposizione dei suoi proprietari.

Nuovi episodi inediti invece per Ristoranti allo sbando (Restaurant Stakeoutda sabato 4 luglio alle 21.10) che ci porteranno a scoprire gli assurdi comportamenti degli staff di cucina e dei camerieri.  A risolvere i problemi di gestione di questi localisull’orlo del collasso sarà sempre lui: lo scatenato Willie Degel che, grazie alla sua ventennale esperienza in catene di ristoranti di successo e il suo occhio infallibile nel notare cosa non funziona, farà vedere i sorci verdi a tutti.

Ritorna anche il re di Manhattan, Stephen Fanuka con nuovi episodi in prima tv assoluta di Case da un milione di dollari (Million $ contractorda mercoledì 15 luglio alle 22.00). Insieme al suo affiatatissimo team affronterà sfide di ogni tipo con tanta grinta e un pizzico di umorismo: nuovi clienti super esigenti, case da sogno con proprietari da incubo e ristrutturazioni apparentemente impossibili saranno il suo pane quotidiano.

A luglio avremo anche due appuntamenti speciali con Adam Richman: lunedì 6 luglio alle 21.10 andrà in onda Man V Food – Speciale Italia, un’intera puntata dedicata al cibo italiano e alle sfide epiche a base di pizze, calzoni giganti, lasagne e polpette. Mentre, sabato 4 luglio dalle 16.10 – per festeggiare il giorno dell’Indipendenza americana – passeremo un lungo pomeriggio insieme ad Adam e ai più famosi piatti della cucina statunitense per la maratona Man finds food: il meglio delle sue avventure gastronomiche alla ricerca di locali nascosti e menu segreti.

Infine, giovedì 9 luglio alle 21.10 partiremo per un viaggio al Sud, tra Puglia e Sicilia, insieme a Giulia Garbi per scoprire Le case più estreme d’Italia: oltre a vedere architetture uniche, conosceremo anche le storie affascinanti che ci sono dietro a queste case, agli architetti che si sono occupati dei lavori e ai loro proprietari.

Exit mobile version