Ernst Knam, l’iconico chef e Maître Chocolatier, apre le porte del suo storico laboratorio milanese in via Anfossi per un nuovo, imperdibile appuntamento televisivo. “THE KING OF CHOCOLATE”, in onda su Food Network (canale 33) dal 9 ottobre, ogni giovedì alle 22:00, e disponibile in streaming su discovery+, svela al pubblico i retroscena della sua arte.
Nel cuore di Milano, lo storico laboratorio di Knam si conferma un luogo magico dove creatività e maestria si fondono, dando vita a dolci raffinati e sculture di cioccolato che sono vere e proprie opere d’arte. Il programma segue il “re del cioccolato” e il suo team di esperti, capaci di trasformare ogni desiderio in una realtà deliziosa, anche quando i tempi sono strettissimi.
Dalle eleganti torte nuziali per un matrimonio in montagna a imponenti sculture di cioccolato per eventi speciali, le sfide affrontate da Knam sono sempre spettacolari. Che si tratti di una creazione scenografica ispirata al mare o di un dolce celebrativo per il 50° anniversario dell’Orchestra Toscanini di Parma, nulla sembra impossibile per le mani sapienti di questo maestro.
Ogni puntata è un viaggio affascinante che porterà il pubblico a scoprire la dedizione, la precisione e la passione che si celano dietro a ogni creazione, confermando ancora una volta perché Ernst Knam è considerato “THE KING OF CHOCOLATE”. Siete pronti a seguirlo nella sua prossima avventura golosa?