Da venerdì 6 marzo in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ torna Maurizio Crozza con la sua immancabile satira. Si riaccendono i riflettori su “Fratelli di Crozza”, il one man show tra i programmi più seguiti del venerdì sera dell’ultima stagione televisiva.
In occasione della nuova stagione, l’artista genovese vestirà per la prima volta i panni del Magistrato e Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli Nicola Gratteri, insieme alle imitazioni del Ministro della Giustizia Carlo Nordio e del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Il programma sarà disponibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Il programma è firmato da Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, con scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo Giuliana Porta.












