Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Gli appuntamenti di IRIS dedicati alla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Loris Zanini di Loris Zanini
26 Agosto 2015
in Programmi tv
0
0
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

L’evento più importante della cinematografia italiana, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, domina la programmazione di “Iris” dal 27 agosto al 17 settembre, in prima, seconda serata e day-time.

Evento centrale dei 22 giorni di impegno di “Iris” in Laguna è un focus su Federico Fellini, il cui capolavoro “Amarcord” verrà presentato nella versione restaurata in anteprima mondiale con scene inedite nel corso del Festival.

PUBBLICITA'

La rete affida a Tatti Sanguineti il compito di introdurre sei opere al centro della rassegna “Memorie di Fellini”, al via da giovedì 27 agosto, alle ore 21.00, con “La dolce vita” seguita da “Lo sceicco bianco”.

Il ciclo proseguirà il 3 settembre con “8 e ½” e “I vitelloni” e si concluderà il 10 settembre con “Amarcord” e “Giulietta degli spiriti”.

Tra gli appuntamenti dedicati alla kermesse veneziana, il 2 settembre, alle ore 17.00, torna “Note di Cinema a Venezia”.

A cura di Anna Praderio, la rubrica prevede interviste con tutte le star del Lido: da Keira Knightley e Jake Gyllenhaal, da Johnny Depp e Dakota Johnson, dal presidente della giuria Alfonso Cuarón  alla madrina Elisa Sednaoui, da Juliette Binoche a Marco Bellocchio, da Alba Rohrwacher a Tilda Swinton, da Dakota Johnson e Luca Guadagnino, da Riccardo Scamarcio a Valeria Golino, dal Leone d’oro alla carriera Bertrand Tavernier a Michael Keaton, da Rachel McAdams a Naomi Campbell… ll 17 settembre, sempre alle 17.00, un ampio speciale darà conto del meglio di quanto avvenuto nel corso del Festival.

La finestra quotidiana sulla mostra propone anche una nuovo rubrica: “Il ruggito del Leone” – in onda dal 3 settembre – con Sanguineti chiamato a commentare ‘senza filtri’ il film del giorno.

Il 5 e il 12 settembre, in seconda serata, è la volta di “Adesso Cinema!”. Marta Perego, racconta il lato glamour della manifestazione, ripercorrendone i momenti più interessanti e spettacolari.

Il 5 settembre, sempre in seconda serata, Iris propone inoltre l’anteprima assoluta dei primi minuti de “L’attesa”, opera prima di Piero Messina, film ambientato in Sicilia con Juliette Binoche, Lou de Laâge e Domenico Diele.

Tags: FocusGlamourJohnny DeppRiccardo ScamarcioSicilia
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

MTV VMA 2015 i performer: diretta il 31 Agosto e poi sottotitolata il 1 Settembre su MTV Next

Articolo successivo

Partnership Vodafone – Sky Online: al via il nuovo spot con Bruce Willis

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

43° Torino Film Festival: Rai main media partner con ampia copertura su tv, radio e digital

Il Centro di Produzione Tv Rai di Torino riapre le porte per ospitare gli uffici operativi e il Media Center...

The Voice Senior torna il talent cult di Rai 1 con la nuova giuria e Antonella Clerici

Torna l’appuntamento cult del venerdì sera di Rai 1: dal 14 novembre arriva in prima serata, per sei puntate, la...

Novità TV: Il thriller processuale “Accused – Sotto processo” arriva su Sky e Now l’11 Novembre

Dall'11 novembre arriva in esclusiva su Sky e in streaming su NOW la nuova serie antologica a tinte thriller ACCUSED...

Uno stadio da incubo: su Sky Crime andiamo dietro le quinte della sicurezza del Cleveland Browns Stadium

Arriva su Sky Crime e NOW la nuova docu-serie "Uno stadio da incubo", in prima TV dal 15 novembre alle...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti