Su Italia1 arriva “Mistero Adventure”, nuovi inviati Laura Torrisi e Fabio Troiano

Da lunedì 14 dicembre, in prima serata su Italia1, Mistero si rinnova e si trasforma in “Mistero Adventure”, un adventure-show in chiave mystery.

Per la sua versione “action”, “Mistero Adventure” ha selezionato quattro intrepidi inviati pronti a compiere una serie di missioni da brivido in giro per il mondo.

Accanto a Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno, la squadra di acchiappa misteri si arricchirà della presenza di due volti molto noti del piccolo e grande schermo: Laura Torrisi e Fabio Troiano.

Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno alla volta di mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili legati al luogo visitato e non solo.

Ogni puntata sarà monografica e dedicata ad un grande viaggio.

La prima tappa sarà il Perù, paese in cui i nostri inviati andranno alla ricerca delle tracce degli antichi astronauti. Seguiranno: Spagna, Israele e Turchia.

I protagonisti si muoveranno all’interno di scenari suggestivi, tuttavia spesso impervi, per cui saranno messi a dura prova dagli imprevisti e dalle difficoltà che la missione comporta.

Inoltre, ogni settimana i due inviati che non saranno impegnati nel grande viaggio saranno comunque a caccia di misteri legati a fenomeni soprannaturali, presenze aliene ed eventi inspiegabili in Italia e all’estero.

Tra le rubriche fisse di “Mistero Adventure”, quella curata dalla giornalista Rachele Restivo, (presente fin dalla prima edizione) che quest’anno si occuperà dei lati oscuri e poco conosciuti di alcune Popstar, come Lady Gaga, Madonna e Rihanna e quella dell’inviato mascherato più celebre d’Italia Adam Kadmon, dedicata ai complotti internazionali.

Accanto all’appuntamento televisivo prosegue il successo del magazine mensile, edito da FiveStore, “Mistero”, ricco di contenuti, rubriche e approfondimenti sul mondo dell’ignoto.

Imperdibile, inoltre, la mostra multisensoriale “Mistero Experience”, visitabile fino al 15 gennaio a Torino. Per maggiori informazioni  www.misteroexperience.it

Exit mobile version