La nuova stagione di Takeshi’s Castle su Comedy Central

Il venerdì sera di Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky canale 124, è all’insegna dei game-show, per tutti gli appassionati dei programmi dedicati ai giochi più  divertenti e stravaganti della televisione.

Da domani, venerdì 4 maggio, infatti, ogni venerdì alle 22.00 in 1^ TV assoluta italianaandrà in onda su Comedy Central (canale 124 di Sky) “TAKESHI’S CASTLE”, la nuova stagione dello storico game show dove vittoria e sopravvivenza coincidono, prodotta da Comedy Central UK e ambientata in Tailandia!

A commentare questa nuova sfida orientale sarà la travolgente ironia del Trio Medusa, ovvero Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, che in merito a questa esperienza hanno dichiarato: «L’abbiamo commentato in presa diretta con il risultato spesso di ridere insieme al telespettatore. O almeno è quello che speriamo che accada».

Ma non è finita qui, perché ogni venerdì sera “Takeshi’s Castle” sarà preceduto, a partire dalle 20.00, da una doppia puntata della nuova stagione di “WIPEOUT – PRONTI A TUTTO” con l’esilarante commento del duo comico Gigi&Ross. Una sequenza di prove bizzarre e ambientazioni assurde sorprenderà i concorrenti, ma solo il migliore tra loro vincerà il bottino finale. Lo show è in onda su Comedy Central (canale 124 di Sky) alle 20.00 dal lunedì al giovedì con una puntata singola e il venerdì con un doppio episodio.

Nuove location e nuove prove disumane attendono i masochistici concorrenti di “Takeshi’s Castle” che faranno di tutto per portare a casa la pelle a costo di raccoglierla in un barattolo. Come nella versione originale, infatti, ci saranno 100 concorrenti pronti ad affrontare le più ingegnose e ridicole sfide ad ostacoli per cercare di conquistare un castello.

“Takeshi’s Castle” è andato in onda in tutto il mondo tra il 1986 e il 1989 ed è stato brevemente ripreso solamente nel 2013. Un gruppo di 100 concorrenti, capitanati dalGenerale Lee affrontavano delle prove di resistenza che, se superate, permettevano loro di sfidare il conte Takeshi, interpretato dallo stesso regista Takeshi Kitano. Chi riusciva nell’impresa vinceva 1 milione di yen.

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central:www.comedycentral.it,Facebook.com/ComedyItalia,Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Exit mobile version