La sesta stagione di Padre Brown in prima tv su Paramount Channel

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta la nuova e attesissima sesta stagione della serie TV targata BBC che ha appassionato tutti gli amanti del light crimePadre Brown, trasmessa in PRIMA TV ASSOLUTA.

Dopo il grande successo delle stagioni precedenti, il canale 27 riporta sul piccolo schermo le indagini del detective più astuto della TV, quando a partire da venerdì 8 giugno alle ore 21.10 andranno in onda i nuovi episodi della serie ideata da Rachel Flowerday e Tahsin Guner, che vede Mark Williams nei panni del protagonista.

Nuove avventure attendono Padre Brown, il parroco della Chiesa di St. Mary, appassionato di enigmistica e gialli d’autore e dotato di un brillante intuito. Sullo sfondo di un Inghilterra anni ‘50 costellata di piccoli villaggi, chiese rurali e grandi case di campagna, il sacerdote sarà nuovamente coinvolto nella risoluzione dei misteriosi casi criminali che turbano la tranquilla vita di Kembleford. Un innato talento insieme a una spiccata sensibilità nel comprendere gli altri – sviluppata grazie ad anni di confessioni – giocheranno a favore di Padre Brown nell’affrontare nuovi delitti, in compagnia dei suoi fedelissimi Bunty e Mrs. McCarthy, la segretaria parrocchiale.

La sesta serie vedrà Padre Brown indagare su nuovi casi intrisi di mistero, tra cui una morte sospetta avvenuta in una casa di cura durante una partita di bocce, ma anche il ritorno dell’affascinante Lady Felicia Montague, la cui vita sarà segnata da un incontro mortale con una spia sovietica, e la scarcerazione di una vecchia nemica, Katherine Corven, di ritorno in città per vendicarsi del parroco. Questo e molto altro attende gli spettatori di Paramount Channel negli episodi della sesta stagione.

Le nuove puntate di Padre Brown andranno in onda in PRIMA TV ASSOLUTA, ogni venerdì in prima serata a partire dall’8 giugno, per quattro settimane.

Tutte le puntate saranno disponibili anche online sul sito di Paramount Channel, a partire dal giorno che segue la trasmissione in PRIMA TV ASSOLUTA sul canale 27.

Exit mobile version