Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

La terza puntata del Wind Summer Festival su Canale 5

Loris Zaninidi Loris Zanini
in Canale5, Programmi tv
18 Luglio 2018
0

Domani, giovedì 19 luglio, va in onda in prima serata su Canale 5 – e in contemporanea su Radio 105 – la terza puntata del “Wind Summer Festival”, l’imperdibile appuntamento con la musica dell’estate.  A condurre la serata Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la seconda puntata: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Luca Carboni e Lo Stato Sociale, Alice Merton, Ghali, Max Pezzali e Ex Otago, Thegiornalisti, Carl Brave e Francesca Michielin, Negrita, Benji e Fede, Cosmo, Carmen, Lost Frequencies, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Luca Carboni, Emis Killa, Shade, Ultimo, Francesca Michielin, Thomas, Ex Otago, Achille Lauro con Cosmo, Alessio Bernabei, Yeter & Cecilia Krull, Boomdabash e Loredana Bertè.

PUBBLICITA'

Anche l’edizione 2018 del “Wind Summer Festival”, oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio a 6 giovani artisti emergenti che, sfidandosi a coppie tra loro nel corso delle prime tre puntate, hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi dei 2 emergenti che si esibiscono durante la terza puntata: Federica Abbate e Le Deva.

Il meccanismo di votazione è come quello delle scorse edizioni: ancora una volta è “la musica che vota la musica”! I 6 giovani in gara sono votati dagli artisti big ospiti del “Wind Summer Festival” e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Ogni sera viene decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.

RADIO 105, radio ufficiale di “Wind Summer Festival”, assegnerà lo speciale PREMIO RADIO 105 sulla base delle preferenze espresse da pubblico su www.105.net che voterà il proprio preferito tra i brani che gli artisti proporranno sul palco.

Il “Wind Summer Festival” è un evento coprodotto da Fascino e F&P Group.

Anche quest’anno sponsor dell’evento è Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso.

Tags: Emis KillaRudy Zerbi
0
CONDIVISIONI
0
VISUALIZZAZIONI
Condividi su Facebook

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Arriva Sky Sport International Champions Cup, tutta la competizione in diretta tv

Articolo successivo

World Ducati Week, Race of Championship 2018: orari diretta tv e streaming

Correlati Posts

“L’altro Ispettore”,2024
Programmi tv

L’altro ispettore: su Rai1 la serie che porta la sicurezza sul lavoro in prima serata

Canale NOVE

Natale in TV, Warner Bros. Discovery lancia una programmazione speciale su tutti i canali: film, prime TV e grandi ritorni

Programmi tv

Torna Most Ridiculous: Debora Villa e Mary Sarnataro al timone della settima stagione

Programmi tv

Nuova vita per “Love bugs”: Brenda Lodigiani e Michele Rosiello raccontano la coppia ai tempi degli smartphone

Programmi tv

43° Torino Film Festival: Rai main media partner con ampia copertura su tv, radio e digital

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti