Posso dormire da voi?: la vera essenza del viaggio con Antoine de Maximy su laeffe

Posso dormire da voi?: la vera essenza del viaggio con Antoine de Maximy su laeffe | Digitale terrestre: Dtti.it

Da lunedì 20 aprile, alle ore 20.00, in prima tv assoluta, arriva su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky) “Posso dormire da voi?”, la serie che racconta gli originali e appassionanti viaggi attorno al mondo del giornalista francese Antoine de Maximy.

Armato solo di uno zaino e di alcune microcamere, l’infaticabile globetrotteraffronta il viaggio ai 4 angoli della terra con coinvolgente spirito d’avventura, guidato dalla curiosità e dal desiderio di conoscere le persone che incontra sul suo percorso,chiedendo di giorno in giorno ospitalità agli abitanti del luogo.

Ed è proprio l’apertura al prossimo delle persone che lo accolgono nella propria abitazione a rendere possibile e unico il suo viaggio per i cinque continenti: in 21 puntate, Antoine entra in contatto col vero spirito di questi Paesi, dalla Namibia alla Corea del Sud, dall’Indonesia al Messico, dalla Nuova Zelanda alla California, dall’Argentina alla Mongolia, dall’Iran alla Birmania, da Cuba al Ghana, da Capo Verde all’Urugay, dalle Barbados alle Hawaii, senza trascurare il Vecchio Continente, con Germania, Spagna, Grecia, Irlanda, Albania.

In “Posso dormire da voi?”, nuovo tassello del ciclo RED – Read Eat Dream di laeffeAntoine de Maximy si troverà coinvolto in situazioni imprevedibili, alcune rischiose e altre divertenti, trovando nelle persone cortesiaimbarazzo,diffidenza e curiosità. Ma da un capo all’altro del mondo, in un villaggio tradizionale africano come in un’accogliente casa di San Francisco, si renderà conto di quanto gli esseri umani, per quanto diversi negli usi e nei costumi, possano in fondo sembrare simili, in un abbraccio spontaneo, in una mano tesa o in un sorriso sincero.

L’appuntamento in prima tv assoluta con “Posso dormire da voi?” è a partire da lunedì 20 aprile alle 20.00 su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky).

Exit mobile version