Lunedì 19 Marzo su Nickelodeon programmazione tutta dedicata alla festa del Papà

Lunedì sera a partire dalle ore 20.00 con tutta la famiglia sintonizzatevi su Nickelodeon, canale 605-606 di Sky, per non perdervi 5 episodi dedicati al papà, per passare insieme la serata.

La “Maratona” dedicata alla Festa del Papà inizia infatti su Nickelodeon alle ore 20.00 con una puntata inedita di Spongebob “L’asso del Volante”, segue alle 20.30 un altro episodio inedito di Due Fantagenitori “L’invasione dei Papà”, alle 21.00 Kung Fu Panda“La Vendetta di Rhino”, alle 21.15 Due Fantagenitori e alle 21.50 Spongebob.

Per rendervi ancora più appetitoso l’appuntamento alleghiamo le sinossi della programmazione:

Spongebob episodio inedito “L’asso del volante” ore 20.00

Tony Fast junior, figlio del famoso pilota tony fast, si iscrive alla scuola guida della signora Puff. L’insegnante spera che il dottissimo nuovo arrivato possa far migliorare Spongebob fino a fargli conseguire la patente, così che lei possa liberarsi per sempre dell’incorreggibile allievo. in effetti, Tony Fast junior accetta di dare lezioni private a Spongebob ma, quando lo spinge a guidare uno dei bolidi di suo padre per le strade di bikini bottom, succede il finimondo…

Due Fantagenitori   episodio inedito “L’Invasione dei Papà” ore 20.30

Timmy, in passato, ha espresso il desiderio che nell’Universo esistesse un pianeta popolato da cloni del suo papà. La sua fantasia è stato esaudita e il pianeta dei papà è stato creato e si è sviluppato. Un brutto giorno, però, i cloni del padre sbarcano sulla Terra per rapire la mamma di Timmy…

Kung Fu Panda “La vendetta di Rhino” 21.00

È la festa del Guerriero Dragone e al villaggio fervono i preparativi. Ovviamente Po è tutto eccitato, e ottiene il permesso di passare la giornata al villaggio.

Davanti alla locanda del signor Ping, staziona un losco individuo che spaventa i clienti, Rhino il rinoceronte, ex guardia della prigione di Chorh-Gom, che ha perso lavoro, famiglia e amici dopo che Po ha sconfitto Tai Lung. Per questo motivo odia il Guerriero Dragone e vuole vendicarsi. Po, in incognito, riesce a farselo amico e gli insegna a combattere, svelandogli incautamente il suo punto debole e quello dei suoi amici. Così quando Rhino scopre che il Guerriero Dragone è Po e lo costringe a battersi con lui, il nostro eroe si trova nei guai e dovrà salvare il suo pacifico padre!

Exit mobile version