Deadbeat: la terza stagione dal 23 Agosto su JOI

Kevin Pacalioglu (Tyler Labine), detto “Pac”, è un ragazzo svogliato che cerca di arrangiarsi alla meglio per tirare a fine mese. Sommerso tra bollette e ingiunzioni di pagamento si guadagna da vivere come sensitivo sfruttando l’unica dote che sembra possedere, quella di parlare con i defunti.

Grazie al suo speciale dono Kevin offre le sue prestazioni, dietro compenso, per risolvere le incomprensioni e i problemi che si vengono a creare con i fantasmi che risiedono sulla terra o talvolta comunica semplicemente con loro per conto dei parenti o dei loro cari.
La sua attività a pagamento, svolta con la complicità del migliore amico e spacciatore Roofie Jones (Brandon T. Jackson), scatena le ire della finta medium Camomile White (Cat Deeley) dando vita a situazioni esilaranti e spassose.

Prosegue in questa terza stagione la missione di Pac il quale continuerà a comunicare con i fantasmi per aiutarli a chiudere con alcune (discutibili) questioni irrisolte.

Kal Penn (visto in How I Met Your Mother, Dr. House – Medical Division e New Girl) si unisce al cast della terza stagione per tutti e tredici gli episodi come co-star di Tyler Labine. Penn sarà Clyde, un interprete che diventerà il partner di Kevin “Pac” Pacalioglu.

Un altro acquisto della serie è Kurt Braunohler che interpreterà Danny Poker, un altro medium che userà le sue capacità per ottenerne un profitto.

Deadbeat‘ è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Cody Heller e Brett Konner. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche Lucy DeVito (Sue Tabernacle) che interpreta Sue, la timida assistente di Camomile White.

Dal 23 Agosto su JOI (Mediaset Premium)

Exit mobile version