Monica Setta conduce “Mattino Chic” il nuovo salotto del day time di Agon Channel

Monica Setta conduce "Mattino Chic" il nuovo salotto del day time di Agon Channel | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo il successo di “Quello che le donne non dicono”, Monica Setta continua la sua esperienza ad Agon Channel (DTT, canale 33) con “Mattino Chic”, il nuovo salotto estivo del canale e vetrina di prestigio per gli importanti ospiti che si confideranno con la padrona di casa.

Dal 1 giugno, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 11.00, dal Boscolo Exedra di Piazza della Repubblica a Roma, Monica Setta – con garbo e professionalità, senza rinunciare però alla sua verve e ironia –  darà voce ai protagonisti del mondo dello spettacolo, editoria, cinema e tv per parlare dei temi più cari agli spettatori. Protagonista sarà l’attualità con la rassegna stampa in apertura di puntata, ma anche l’economia, i viaggi e consigli per l’estate alle porte. Per tutto il pubblico femminile inoltre molte rubriche dedicate ai consigli per il make up, chirurgia estetica,flowers design e moda con importanti esperti ospiti in studio; e naturalmente non poteva mancare la cucina col “piatto del giorno a 5 stelle” dedicato ad un personaggio famoso dello show biz.

Tanti gli ospiti che si confideranno ai microfoni di Monica Setta: ospite della prima puntata Sebastiano Somma, amato attore di teatro, cinema e televisione che si racconterà in una lunga intervista esclusiva; e ancora, nella seconda puntata, Nicola Carraro che ripercorrerà la sua carriera di imprenditore e la sua storia d’amore con Mara Venier.

“Monica è una indefessa professionista che cura ogni sua trasmissione fino al minimo particolare” – dichiara Massimo Righini, Head of programming Agon Channel Italia. “Siamo orgogliosi di poter ospitare un suo nuovo programma nel nostro palinsesto, e  le novità in autunno non saranno poche… Monica si confronterà con nuove sfide!”.

Monica Setta è conduttrice e autrice del programma che ha scritto con Andrea Mennella, giovane autore di tanti programmi tv di successo a Mediaset, Rai, Sky e Real Time. La regia è di Gianluca Staffa, il produttore è Valerio Crescentini.

Monica Setta ha condotto per 4 stagioni “Domenica in” politica immediatamente dopo l’Arena, nel 2009 è passata a Rai Due dove ha avuto un contratto di esclusiva che ha previsto la conduzione di un quotidiano politico ” Il fatto del giorno”, due seconde serate, una prima serata con Endemol ” Solo per amore”. Dal 2011 è stata legata a Rai Ragazzi scrivendo programmi di successo della rete come “Gulp Girl”, “Gulp Cinema”, “Tv ribelle” e conducendo “Storie di ragazzi”, premiata come migliore trasmissione Rai nel 2014 dal MOIGE. Ha pubblicato molti libri fra cui, recentemente, 6 volumi pubblicati da Rai e Giunti ” Storie di ragazzi”. Fra poco in libreria il nuovo libro intitolato al programma che ha condotto per Agon nei mesi scorsi ” Quello che le donne non dicono”.

Exit mobile version