Paramount Chanell, il meglio della programmazione dal 9 al 15 Ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 9 a domenica 15 ottobre 2017.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 19.55, prosegue la messa in onda su Paramount Channel delle puntate della sit-com americana 8 Semplici Regole, storia esilarante della convivenza della famiglia Hennessy. Tre episodi ogni giorno racconteranno agli spettatori le vicende di Paul e i suoi figli adolescenti. Tra i protagonisti della serie troviamo una giovanissima Kaley Cuoco, oggi star di The Big Bang Theory.

Segue l’appuntamento con gli episodi della terza stagione di ER – Medici in prima lineadal lunedì al venerdì alle ore 18.05, con le nuove avventure e come sempre tante emozioni che coinvolgono I protagonisti in azione nei corridoi del County General Hospital di Chicago. Le vicende dei medici di Chicago hanno appassionato gli spettatori al punto tale da far diventare ER un cult di cui sono state prodotte ben 15 stagioni.

Lunedì 9 ottobre alle 21.15, andrà in onda il primo di una serie di appuntamenti con protagonista il maestro di arti marziali, Jackie ChanL’Impero Proibito (2008). Il teenager Jason Tripitikas, appassionato di film sul kung-fu, trova in un negozio di Chinatown l’arma leggendaria del grande guerriero cinese Monkey King. Entrato in possesso della reliquia perduta, Jason si ritrova magicamente catapultato nell’antica Cina, in un regno di paura e violenza. Si unirà così a un equipaggio di guerrieri che vogliono riportare la pace nel reame.

Per il ciclo mensile dedicato al regista re del pulp, Quentin Tarantinomartedì 10 ottobre alle ore 21.15 andrà in onda Jackie Brown (1997). L’avvenente hostess Jackie Brown arrotonda lo stipendio aiutando il trafficante di droga Ordell Robbie (Samuel L. Jackson) finché non viene intercettata e arrestata dalla polizia.   Contrabbando, soldi, droga e doppio gioco saranno gli ingredienti principali di una storia dal finale decisamente “movimentato”.

Mercoledì 11 ottobre alle ore 21.15 verrà trasmesso in PRIMA TV ASSOLUTA il quinto capitolo de I Misteri di Aurora Teagarden. L’episodio intitolato “Odio mortale” vede la bibliotecaria Aurora alle prese con un nuovo mistero: il Capitano Burns viene brutalmente assassinato, nonostante non sia mai risultato molto simpatico ad Aurora, non potrà fare a meno di farsi coinvolgere nella risoluzione del caso.

Giovedì 12 ottobre alle 21.15 andrà in onda Le Regole della Casa del Sidro, film drammatico del 1999 diretto da Lasse Hallström. Homer (Tobey Maguire) è stato un bambino senza genitori e Larch (Michael Caine) un uomo senza figli: Larch ha insegnato a Homer tutto quello che serviva per diventare dottore, senza però dargli nessuna regola di vita. In età adulta sarà lui stesso a doversi costruire le proprie regole e a dover fare importanti scelte, rischiando però di perdere l’unica famiglia conosciuta fino a quel momento.

Venerdì 13 ottobre alle 21.15 continua l’appuntamento con Padre Brown:andranno in onda in PRIMA TV ASSOLUTA, il terzo e quarto episodio dellaquinta stagione. Dei delitti sconvolgono la tranquillità di Kembleford: toccherà alla polizia, grazie alla collaborazione con Padre Brown, risolvere il mistero.

Per la prima serata di sabato 14 ottobre, a partire dalle 21.15 Paramount Channel propone ai suoi spettatori IT, un cult dell’horror anni ’90 nella sua versione originale. La miniserie, trasmessa in occasione dell’imminente uscita nelle sale cinematografiche dell’atteso remake, è tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. Nel 1960, sette ragazzini intraprendono una lotta con un demone malvagio che si aggira nella loro cittadina e ha le sembianze di Pennywise, un clown assassino. Dopo trent’anni si riuniranno per porre fine alla vita del demone, una volta per tutte.

Domenica 15 ottobre per il ciclo TOP OF THE WEEK andrà in onda alle 21.15,Man on Fire – Il Fuoco della Vendetta, diretto da Tony Scott nel 2004. Siamo a Città del Messico e John Creasy (Denzel Washington) è un ex ufficiale della CIA intento a soffocare i fantasmi del passato con l’alcool. Assunto dall’imprenditore Samuel Ramos come bodyguard per la figlia, Pita, non riuscirà a fermare la sua sete di vendetta nei confronti dei rapitori della bambina.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Exit mobile version