Questa sera amichevole Italia – Stati Uniti, diretta tv in HD e streaming

Ads

A pochi mesi dal debutto ai prossimi Europei di calcio, gli Azzurri di Cesare Prendelli affrontano in amichevole gli Stati Uniti allenati da Jurgen Klinsmann. Alle 19.30, su Raisport 1, ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi per conoscere le ultime sulle formazioni e ascoltare la voce dei protagonisti a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Ads

Alle 20.30 su Rai1 e RaiHD, diretta di Italia-Stati Uniti dallo stadio “Luigi Ferraris” di Genoa con telecronaca di Bruno Gentili e il commento tecnico di Gianpiero Gasperini. Al termine della sfida dalle 22.45 sempre su Rai1, Marco Mazzocchi condurrà il post gara con commenti e interviste ai protagonisti della partita ai microfoni di Aurelio Capaldi, Alessandro Antinelli e Amedeo Goria.

Per seguire l’evento in streaming, accedi alla nostra sezione dedicata e seleziona il canale.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie