Questa sera la quarta puntata di “The Apprentice” su Cielo

Continua l’appuntamento con The Apprentice, il talent show sul mondo del business con Flavio Briatore che, nel ruolo del Boss, è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Martedì 9 ottobrealle 21.00 in esclusiva su Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126) andrà in onda il quarto appuntamento e sono rimasti davvero in pochi a contendersi il ruolo di aspirante manager che affiancherà Briatore in una delle sue attività.

I 6 candidati rimasti –  Alberto Belloni, Silvia Fazzini, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino – per la prima prova sono convocati in un’azienda che produce caffè, con l’obbiettivo di ideare una miscela di caffè ed il relativo packaging, occupandosi anche della vendita all’ingrosso e al dettaglio. Vincerà la squadra che realizzerà un profitto maggiore.

Solo in cinque, invece, affronteranno la seconda prova. Ospiti negli studi di un noto canale tv leader dello shopping, i due team dovranno selezionare alcune categorie di prodotti e venderli durante uno show in diretta televisiva. Avrà la meglio la squadra che otterrà il ricavo più alto

Come sempre, a seguirli e a giudicarli passo passo nelle prove ci saranno i due tutor:  Patrizia Spinelli – da vent’anni braccio destro e PR manager di Briatore e Direttore Marketing e Comunicazione di Billionaire Life – e Simone Avogadro di Vigliano – consulente internazionale e vicepresidente di una società presente nelle maggiori capitali del sud est asiatico – che riporteranno a Briatore le loro valutazioni sul metodo di lavoro e sullo svolgimento della prova da parte della squadra che viene loro affidata.

Alla fine, solo il migliore, scelto esclusivamente da Briatore, avrà la straordinaria possibilità  di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.

Exit mobile version