No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result

Home » Programmi tv » Rai 3: da domani “Estate al circo”

Rai 3: da domani “Estate al circo”

Loris Zanini di Loris Zanini
27 Giugno 2011
in Programmi tv
0
0
Rai 3: da domani "Estate al circo" | Digitale terrestre: Dtti.it

Arriva l’estate e con lei, puntuale, il consueto appuntamento con il Circo su Rai3. Tante le novità di questa edizione, in onda da martedì 28 giugno in prima serata, a cominciare dalla conduzione che sarà affidata ad un volto emergente della tv: la giovane modella slovacca Andrea Lehotska.

Nella prima puntata di “Circo Massimo”, la conduttrice affronterà il suo battesimo di  pista con la disinvoltura e la freschezza che la caratterizzano in compagnia di un cast di artisti internazionali vario e di altissimo livello.  Andrea Lehotska scenderà una scala da “diva del varietà” per lasciare il posto al numero di  bicicletta bmx di Alessandro Sambito che, su quella stessa scala, si produrrà in evoluzioni davvero mozzafiato.

La simpatica padrona di casa, però, è una che il circo lo vuole sperimentare in prima persona e farà anche un giro sulle pertiche volanti per poi lasciare che, a far stare il pubblico con il fiato sospeso, ci pensi la Troupe cinese dei Lyon Chan con le sue acrobazie. Poi, non mancheranno di certo i numeri con gli animali: leoni, tigri, cammelli, lama e cavalli riempiranno la pista per regalare al pubblico momenti di spettacolo in omaggio alla migliore tradizione circense. Ma quest’anno Circo Massimo vuole fare di più e si propone anche di lanciare nuovi talenti.

Nella prima puntata sarà proposto un numero al cerchio aereo eseguito da Valentina Brocca, una giovanissima acrobata che arriva dalla Svizzera e che Andrea, a modo suo, avrà modo di far conoscere un pò meglio.

Nella seconda puntata, martedì 5 luglio alle ore 21.05, sempre su Rai3, Andrea Lehotska, ormai a suo agio nei panni della perfetta padrona di casa,  presenterà un cast artistico stellare, a cominciare dal numero esotico di Mario Bellucci che, oltre ai cammelli, alle zebre, ai lama e ai  pony, porterà in pista un imponente rinoceronte bianco.

Il pubblico sarà sbalordito dalla velocità e dalla tecnica della troupe cinese Lyon Chan, i cui artisti cambiano “faccia” in un istante,  per poi essere letteralmente travolto dal vortice di acrobazie a cavallo presentato dalla Troupe di Cosacchi più famosa al mondo: gli Eshimbekovy, direttamente dal Kirghizistan. Ma, sarà anche una serata all’insegna delle giovani stelle del circo e delle stelle del domani. Nella gabbia, in compagnia dei suoi “cuccioleoni” da 200 chili, Tyron Caroli, il piu’ giovane addestratore di grandi felini attualmente in attività, e la giovanissima Scioni Errani che ha scelto il tendone di Circo Massimo per il suo esordio in questo magico mondo con un numero di hula hoop sorprendente.

In chiusura, un salto in Africa, per scoprire cosa succede in  un tipico villaggio ghanese in un giorno di festa in compagnia degli scatenati Yekomayeko. Appuntamento con  “Circo Massimo” tutti i martedì, come sempre su Rai3.

Tags: Digitale TerrestredttMediaset premiumRaiSkytelevisione
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Abruzzo: Corecom preoccupato slittamento switch-off

Articolo successivo

Agcom, varata classificazione decoder per aiutare consumatori

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Little Big Italy 2026: Francesco Panella torna sul Nove con nuovi viaggi tra i migliori ristoranti italiani all’estero

Da lunedì 6 aprile in prima serata sul Nove tornano le nuove puntate di Little Big Italy con Francesco Panella....

Foodish torna su TV8 dal 9 marzo: Joe Bastianich alla scoperta dei migliori piatti d’Italia

Dal 9 marzo su TV8 tornano le nuove puntate di Foodish con Joe Bastianich. Il programma gastronomico porta alla scoperta...

Torna Fratelli di Crozza: da venerdì 6 marzo sul NOVE nuovi personaggi e la satira di Maurizio Crozza

Da venerdì 6 marzo torna in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ Fratelli di Crozza, il one...

Torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network dal 5 marzo: ospiti e ricette della nuova stagione

Dal 5 marzo torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+. Frau...

Seguici sui social!

Ultime notizie

Little Big Italy 2026: Francesco Panella torna sul Nove con nuovi viaggi tra i migliori ristoranti italiani all’estero

Da lunedì 6 aprile in prima serata sul Nove tornano le nuove puntate di Little Big Italy con Francesco Panella....

March Madness NCAA in diretta su Disney+: tutte le partite dal 17 marzo al 7 aprile 2026 in Europa

Disney+ trasmetterà in diretta in Europa e Sudafrica tutte le 134 partite della March Madness NCAA 2026 dal 17 marzo...

Prime Video annuncia The 50: il nuovo reality con 50 star dove il montepremi lo vince uno spettatore

Prime Video lancia The 50, nuovo reality game in 10 episodi con 50 celebrity e influencer italiani. Per la prima...

F1 GP Cina 2026 su Sky: orari TV, Sprint, gara e programma completo del weekend

Il weekend dei motori torna su Sky e NOW con F1, WRC e IndyCar. Ecco gli orari TV del GP...

Carica altri

Scopri anche...

Multiplex MUX del digitale terrestre DTT

Radio DAB

Frequenze digitale terrestre DTT

Guida TV Digitale Terrestre

Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre

Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision

© 2024 Dtti