Real Time: dall’11 agosto le esuberanti “donne dei gangster” si raccontano davanti alle telecamere di “MOB WIVES”

Quattro donne di Staten Island mandano avanti le famiglie mentre i loro mariti sono in prigione per mafia. Pellicce, gioielli e un look da “donna del boss” ma, sotto il vestito, conducono un’esistenza tutt’altro che invidiabile…

Dall’11 agosto, ogni sabato alle ore 23:05 arriva in PRIMA TV sugli schermi di Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) la controversa serie che racconta la vita delle “MOB WIVES”, donne italo-americane che raccontando i segreti degli affari privati della “famigghia” in TV, violando così uno dei codici della mafia,  rischiano di essere considerate delle traditrici.

Senza poter contare sull’appoggio di amici, familiari o parenti, vogliono farcela da sole, cercnado il meglio per sé e per i propri figli. Con il capofamiglia dietro le sbarre, non è semplice riuscire a mantenere lo stile di vita a cui erano abituate. Ma la lealtà è tutto per le quattro amiche che vivono a Staten Island, quartiere “dimenticato” di New York.

Stanche del ritratto che Hollywood ha dato di loro, RENEE, KAREN, DRITA e CARLA sono determinate a mostrare al mondo che, anche se conducono una vita fuori dagli schemi e apparentemente prive di emotività, in realtà amano, ridono e soffrono come ogni altra donna.

dalL’11 AGOSTO, ognI sabato alle ore 23.05 SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

RENEE GRAZIANOÈ la figlia di Anthony Graziano. Attuale “consigliere” della famiglia Bonanno. È l’ex moglie di Hector Junior Pagani, accusato di reati mafiosi.

KAREN GRAVANOÈ la figlia di Sammy “il toro” Gravano, un ex luogotenete della famiglia Gambino, diventato informatore federale. È stata fidanzata con Lee D’Avanzo, oggi marito di Drita.

DRITA D’AVANZODi origine albanese, lavora come truccatrice freelance. È sposata con Lee D’Avanzo, che fa avanti e indietro dal carcere per reati legati a traffici di droga e rapine in banca.

CARLA FACCIOLOSuo marito Joseph Ferragamo è in carcere dal tempo della messa in onda della serie. Carla e Joseph hanno due figlie.
Exit mobile version