Da domani su Real Time “Il Re del Cioccolato – La scuola”, a lezione di pasticceria con Ernst Knam

Gian Mattia D'Alberto-LaPresse 12-03-2015 Milano spettacolo nella foto: Knam

Ernst Knam, alias il Re del cioccolato, si trasferisce in Trentino per tenere un corso speciale ai sei migliori studenti provenienti dagli istituti alberghieri di Riva del Garda e di Rovereto nel nuovo docureality spinoff  “IL RE DEL CIOCCOLATO – LA SCUOLA”. In onda dal 14 giugno in PRIMA TV, ogni domenica, alle 13:20 su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31).

Ernst Knam arriva tra i banchi di scuola per valurare sei aspiranti pasticceri e  in ogni episodio de “Il Re del Cioccolato – La Scuola”, tiene una lezione sull’uso in pasticceria di prodotti tipici del Trentino, assegnando ai suoi studenti un “compito in classe”: una ricetta finalizzata a soddisfare le richieste di un committente ogni volta diverso.

La preparazione del dessert prevede l’utilizzo di un ingrediente indispensabile sempre nuovo per stimolare la creatività e l’abilità dei ragazzi. Al termine della prova il cliente valuterà insieme al severo Maestro Knam i sei piatti proposti scegliendo quello che più soddisfa le sue esigenze.

 

Le 5 puntate de “Il Re del Cioccolato – La Scuola”

Exit mobile version