Milionario in incognito: dal 14 Maggio su Real Time

Cosa accadrebbe se, da un giorno all’altro, un milionario decidesse di abbandonare la lussuosa vita di tutti i giorni per andare in una delle zone più povere della città? Cosa significherebbe per lui far fronte alla mancanza di denaro e di ogni agio? O ancora, come si comporterebbe alle prese con i lavori più umili?

“MILIONARIO IN INCOGNITO”, le curiosità di un ricco milionario che si mette alla prova e scopre una realtà totalmente nuova. Dal 14 Maggio, ogni mercoledì alle ore 23:05, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

In ogni episodio, un milionario diverso va sotto copertura in una delle comunità più povere del paese, un cambio temporaneo di identità in cui i protagonisti svestono gli abiti firmati per mescolarsi tra coloro con i quali il destino non è stato molto clemente. Vivendo sotto falsa identità, la missione del milionario consiste nell’identificare individui eroici, altruisti e pieni di valore. Saranno proprio queste le persone a cui il milionario sotto copertura rivelerà la propria identità, donando una cifra capace di cambiare la vita a qualcuno di loro, lasciandoli increduli.

Qualche tempo dopo, il milionario rivisiterà la comunità per osservare i benefici dei suoi contributi. Come la storia di Matthew Newbury, milionario che a soli 15 anni ha perso una gamba, e che decide di andare in incognito in diverse organizzazioni benefiche per lavorare sulla sua disabilità. La sua vera identità verrà svelata?

Exit mobile version