Ads
Home Streaming Discovery+ Real Time: dal 9 Giugno “Casa a prima vista” arriva in Toscana,...

Real Time: dal 9 Giugno “Casa a prima vista” arriva in Toscana, con il nuovo trio di agenti, Moira, Nico e Matteo

0

Dopo grande attesa, arriva finalmente su Real Time il nuovo trio di agenti immobiliari toscani di “CASA A PRIMA VISTA”: il fenomeno televisivo dell’anno, che continua a macinare ascolti record sul canale, sbarca in Toscana con 10 puntate inedite in onda dal 9 giugno dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Real Time e disponibile on demand su discovery+.

Dopo aver trasformato gli agenti di Milano e Roma – Ida, Gianluca, MarianaNadia, Corrado Blasco – in vere e proprie star, mostrando al contempo uno spaccato del mercato immobiliare e dell’evoluzione urbana delle rispettive zone, “Casa a prima vista” arriverà anche nella terra degli Etruschi, del sommo poeta Dante e del genio di Leonardo da Vinci, tra colline verdeggianti, litorali mondani e città medievali, nelle quali il nuovo trio di agenti – Moira, Nico e Matteo – si sfiderà per soddisfare le richieste di clienti in cerca della casa dei loro sogni.

Dalle mura di Lucca al mare della Versilia e di Livorno, fino alla culla del Rinascimento, Firenze, con il suo centro storico celebre in tutto il mondo, saranno tante le “location” a fare da sfondo alle ricerche dei tre nuovi agentiMoira Quartieri, un “peperino” con trent’anni di carriera alle spalle, una folta massa di ricci, uno stile che non passa inosservato e una personalità diretta ed empatica; Nico Tedeschi, figlio d’arte – lavora nell’agenzia immobiliare di famiglia – ragazzo ironico, eclettico e versatile, con la battuta pronta e un’attitudine a rispondere alle critiche con una certa disinvoltura; infine Matteo Nencioni, sognatore e appassionato del proprio lavoro, con un passato da dj alle spalle, era un predestinato del mondo immobiliare fin dall’infanzia, quando i suoi  amici disegnavano navicelle spaziali, lui case.

La formula del programma è sempre la stessa, che ha reso “Casa a prima vista” il programma rivelazione dell’ultima stagione, rivalutando nel pubblico la figura dell’agente immobiliare, grazie alla professionalità, alla determinazione e all’ironia dei suoi protagonisti. In ogni puntata, una volta raccolte le indicazioni di clienti molto esigenti, i tre agenti – divisi tra Roma, Milano e ora anche la Toscana – si metteranno alla ricerca della casa ideale: mentre ognuno di loro presenterà la propria proposta, gli altri due colleghi, appostati poco distanti nel van del programma, commenteranno la visita, svelando retroscena e segreti del mestiere. Alla fine, chi tra i tre agenti avrà convinto di più l’acquirente vincerà la puntata, aggiudicandosi il premio in denaro.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version