Al via la stagione 3 di Junior Masterchef USA su Sky Uno HD

Ads

Prende il via in America la terza edizione di “Junior Masterchef USA”, lo show dei piccoli cuochi provetti pronti a sfidarsi ai fornelli, in prima tv assoluta su Sky Uno HD e disponibile anche su Sky Go e On demand, da mercoledì 20 gennaio alle 21.10, con un episodio a settimana. Protagonisti della competizione sono i bambini fra gli otto e i tredici anni, che amano cucinare e hanno un sogno nel cassetto: diventare chef.

Dopo un’attenta ricerca per tutti gli Stati Uniti, sono solo ventiquattro i baby cuochi scelti e che avranno la straordinaria opportunità di accedere alla gara e di preparare ogni genere di piatto davanti alle telecamere, ma soprattutto davanti ai tre giudici. Dovranno, infatti, riuscire a stupire e soddisfare i palati dei tre esaminatori e successivamente ad aggiudicarsi il titolo di primo Junior MasterChef Usa.

Ads

La giuria è composta da Joe Bastianich, volto noto al pubblico grazie a MasterChef Italia, Graham Elliot, famoso cuoco americano, e Gordon Ramsay, ormai un veterano degli show culinari in tv. Il talent americano sarà all’insegna del gioco, della fantasia e della bravura dei giovani chef, che si sfideranno in divertenti prove tra i fornelli, cercando di tenere a bada la frenesia e fare in modo che l’agitazione non prenda il sopravvento.

L’edizione americana apre la strada alla terza attesissima stagione italiana di Junior MasterChef, al via dal 10 marzo su Sky Uno con il debutto in giuria dello chef Gennaro Esposito, che accompagnerà Bruno Barbieri e Alessandro Borghese in questa nuova avventura. Una nuova giuria, tutta al maschile, che non vede l’ora di trasmettere ai giovani ragazzi le giuste tecniche e l’amore per la cucina.

Junior Masterchef USA – 3^ stagione: da mercoledì 20 gennaio alle 21.10 su Sky Uno HD e disponibile anche su Sky Go e On demand.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie