Arnold Schwarzenegger su National Geographic Channel

CALIF.- Hollywood action star and environmental advocate former California Gov. Arnold Schwarzenegger cameos as Bill Nye’s climate change therapist in Explorer: Bill Nye’s Global Meltdown. (Photo Credit: National Geographic Channels/Gina Cholick)

Scienziato, ingegnere meccanico, comico, attore e uomo di scienza, Bill Nye è il protagonista di questo speciale dedicato al cambiamento climatico con guest star Arnold Schwarzenegger.

L’angoscia per i il riscaldamento globale è tale che Nye si rivolge a un terapista che, interpretato Arnold Schwarzenegger, lo aiuterà ad attraversare i quattro stadi dell’angoscia, dalla negazione alla rabbia, alla depressione fino all’accettazione. Lungo questo percorso Nye osserverà gli errori che hanno portato a questo fenomeno così pericoloso per il pianeta e l’umanità tutta. e studierà le possibili soluzioni per un cambiamento di rotta.

Passando attraverso la diffusione di una consapevolezza comune sulle cause dei cambiamenti climatici e la minaccia che questi rappresentano per il futuro dell’umanità, Bill Nye proporrà piccoli suggerimenti pratici per fare la differenza. RISCALDAMENTO GLOBALE sarà in onda su National Geographic Channel lunedì 16 novembre alle 22:55.

Exit mobile version