Dal 5 Agosto su Discovery: “Swords: Pesca in alto mare”

Dal 5 agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 16:00, Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) ci porta nel mondo ad alto rischio della pesca con palamito nelle acque del New England, dove i pescatori mettono a repentaglio la vita per il loro lavoro.

“SWORDS: PESCA IN ALTO MARE” segue gli equipaggi di quattro imbarcazioni impegnate nell’affrontare le acque più pericolose del mondo e catturare il pesce spada. Nell’avventurosa pesca gli uomini possono portare a casa con un bottino di $20.000.

La serie, la Eagle Eye II, la Big Eye, la Seahawk e laFrances Anne, illustrando le fatiche fisiche e mentali a cui sono soggetti gli equipaggi. Le giornate di lavoro di 24 ore sono cosa comune e i capitani devono catturare pesci per migliaia di dollari solo per non subire perdite. Oltre al tempo inclemente e alla scarsità delle zone di pesca, gli equipaggi devono far fronte a guasti dei motori, squali e claustrofobia cercando al tempo stesso di catturare una quantità sufficiente di pesce.

 

NEI PRIMI EPISODI:

5 agosto – Episodio 1: Ha inizio la stagione della pesca al pesce spada e la Eagle Eye II e la Sea Hawk lasciano il porto. Intanto una piccola imbarcazione rischia grosso nelle acque di Grand Banks.

8 agosto – Episodio 2: Finalmente la Frances Anne può salpare. Intanto la Big Eye continua ad essere colpita dalla sfortuna e un incidente a bordo della Eagle Eye II la costringe a tornare in porto.

9 agosto – Episodio 3: La Eagle Eye II si imbatte in squali, c’è un malinteso tra la Sea Hawk e la Big Eye e un incidente a bordo della Frances Anne potrebbe costare migliaia di dollari.

10 agosto – Episodio 4: La Eagle Eye II è colpita dal cattivo tempo. La Frances Anne è alla ricerca di un altro membro dell’equipaggio e un’onda anomala rischia di buttare in mare un uomo della Sea Hawk.

Exit mobile version