Discovery Science: che cosa rende “super” una marca? scopriamolo con “Megabrands: Il segreto del successo”

“MEGABRANDS: IL SEGRETO DEL SUCCESSO”, in onda a partire dall’11 marzo ogni lunedì alle ore 22:05 su DISCOVERY SCIENCE (Sky canale 405 e in HD), invita i suoi telespettatori a scoprire il segreto del successo dei grandi marchi che in una manciata di decenni hanno conquistato l’immaginario dei consumatori di tutto il mondo.

Alex Riley intraprende un sorprendente viaggio alla scoperta del fascino che le marche esercitano sulla società odierna. “MEGABRANDS: IL SEGRETO DEL SUCCESSO” analizza le più importanti compagnie dell’industria della moda, della tecnologia e del cibo, tentando di spiegare perché alcune persone desiderano i loro prodotti più di tutti gli altri. Perché alcuni ragazzi ne sanno molto di più sui cellulari rispetto ai loro genitori e perché indossare una t-shirt con un famoso logo rende le persone più sportive e cool?

Con l’aiuto di esperti di marketing e specialisti del comportamento, e grazie ad un accesso esclusivo al mondo delle marche più importanti del mercato, Alex cerca di scoprire perché questi prodotti vengono acquistati e idolatrati e perché riponiamo così tanta fiducia in essi.

DALL’11 MARZO OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 22:05

SU DISCOVERY SCIENCE (SKY CANALE 405 e in HD)

Exit mobile version