Gianni Morandi? Intervisterei anche lui nel lettone di “Sex Education Show”

Dopo Napoli fanno tappa a Bologna le riprese di Sex Education Show, il programma diFoxLife (canale 114 di Sky) che indaga, in maniera divertente e mai volgare, sui comportamenti sessuali del nostro paese per scoprire cosa sappiamo, cosa non sappiamo e cosa dovremmo assolutamente sapere sul sesso.

Così come è successo  a Napoli, sono sicura che saranno molti i bolognesi a raccogliere l’invito a parlare liberamente e senza inibizioni di sesso con me nel lettone di Sex Education”, dichiara la conduttrice Giovanna Nina Palmieri che domani 18 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 16.00 sarà in Piazza Maggiore a Bologna e richiamerà l’attenzione di bolognesi, turisti e curiosi al grido di: c’è qualcuno che vuole parlare di sesso con me?

 

L’ironica e coinvolgente conduttrice, che nel corso delle riprese in giro per l’Italia ha intervistato centinaia di persone tutte diverse tra di loro: da studenti a pensionati, fino a manager e dottori, dichiara “saremo nella città cara a Gianni Morandi e se lo vedessi in giro per piazza Maggiore non avrei nessun problema ad invitarlo per un’intervista nel lettone. Sarei curiosa di sapere se ha mai sentito parlare di dirty talking e bondage” 

L’aspetto curioso del lettone di Sex Education show è infatti quello d’invitare i passanti a mettersi sotto le coperte con la conduttrice Nina Palmieri. In questo modo si riesce a scoprire quanto ne sanno gli italiani a proposito di sesso, quanto riescono a raccontarsi senza filtri e come, ampliando i propri orizzonti, riescono ad abbattere i “falsi” tabù.  

Dopo il grande successo della prima stagione, Sex Education Show tornerà prossimamente in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) per un nuovo viaggio a 360 gradi nel mondo del sesso, affrontato senza pregiudizi né volgarità e con un tono fresco e leggero.

Exit mobile version