La seconda stagione di Brooklyn Nine-Nine in prima tv su Comedy Central

Da domani, mercoledì 13 aprile, alle 19.05 la seconda stagione di “BROOKLYN NINE-NINE”, la police-sitcom più premiata degli ultimi anni, debutta in prima assoluta su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124. La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.05 solo su Comedy Central.

“Brooklyn Nine-Nine” segue le esilaranti avventure di un gruppo di investigatori del fittizio novantanovesimo distretto di polizia di New York, capitanato dal detective Jake Peralta (il pluripremiato attore Andy Samberg). La numerazione del distretto non è affatto casuale: per gli agenti, infatti, ultimi tra gli ultimi, anche il caso più semplice diventa sempre insormontabile! Tra le guest stars di questi nuovi episodi ci sarà anche la sensualissima Eva Longoria che, nei panni molto succinti di un’abile avvocato, sedurrà Jake per far scagionare il proprio assistito.

Con tre stagioni all’attivo, “Brooklyn Nine-Nine” ha già convinto pubblico e critica, collezionando molti premi come due Golden Globe e altrettanti Emmy Awards e raccogliendo altissimi indici di gradimento.

Appuntamento quindi con la seconda stagione di “Brooklyn Nine-Nine” a partire da domani, mercoledì 13 aprile, in prima assoluta su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), dal lunedì al venerdì alle 19.05.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

Exit mobile version