Matrimonio a prima vista USA un anno dopo su Sky Uno HD

Matrimonio a prima vista USA un anno dopo su Sky Uno HD | Digitale terrestre: Dtti.it

Arriva lo spin-off della prima stagione del reality che ha conquistato l’America:  “MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA – UN ANNO DOPO” segue le vicende delle 2 coppie nate da un esperimento televisivo estremo. Sei single hanno scelto di unirsi in un matrimonio al buio (e davanti alle telecamere) con una moglie o un marito incontrati per la prima volta sull’altare. Le coppie formate da quattro esperti – lo psicologo Joseph Cilona, il consigliere spirituale Greg Epstein, la sociologa Pepper Schwartz e la sessuologa Logan Levkoff – attraverso uno scrupoloso metodo di accoppiamento scientifico sono poi state seguite passo dopo passo nell’avvio del percorso di coppia, dal fatidico sì alla luna di miele, fino al ritorno a casa, momento in cui le coppie hanno iniziato ad approfondire la reciproca conoscenza.

Giunti al gran finale della prima stagione di “Matrimonio a prima vista USA”, le tre coppie erano state poste di fronte alla fatidica decisione: proseguire la relazione o troncare il matrimonio con il divorzio? Il verdetto finale aveva visto la conclusione definitiva di uno dei tre matrimoni, mentre due coppie avevano deciso di proseguire la propria vita coniugale.

Ma le telecamere del reality che ha spopolato negli USA non hanno mai, di fatto, abbandonato le coppie che in“MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA – UN ANNO DOPO”in prima visione assoluta su Sky Uno HD  da martedì 2 giugno alle 21.10 (la prima puntata in contemporanea anche sul sitoskyuno.it/matrimonioaprimavista), tornano a mostrare in tv come procede la propria relazione a distanza di un anno, sia che i novelli sposi abbiano deciso di restare insieme sia che abbiano scelto la strada del divorzio

Jamie & Doug e Courtney & Jasonhanno deciso di restare in coppia, non mancheranno tuttavia le prime serie incomprensioni a causa della vita professionale ma anche per ragioni puramente sentimentali. Non sarà facile affrontare gli incontri con altri componenti della famiglia o superare la perdita di persone care, né tantomeno sopportare le tensioni causate dalla precarietà del lavoro. Riusciranno le coppie create dagli esperti a consolidare il legame del matrimonio, evitando di mandarlo in frantumi?

Contemporaneamente Monet in attesa di ottenere il divorzio da Vaughn è in cerca della propria, nuova strada

Il futuro di queste coppie create da un inedito esperimento scientifico sarà tutto da scoprire, in esclusiva su Sky Uno HD da martedì 2 giugno alle 21.10 in prima visione assoluta (la prima puntata in contemporanea anche sul sito skyuno.sky.it)

 

“MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA – UN ANNO DOPO” andrà in onda da martedì 2 giugno alle 21.10 su Sky Uno HD e  la prima puntata sarà visibile in contemporanea anche suskyuno.it/matrimonioaprimavista

Exit mobile version