Questa sera riparte “Sleepy Hollow” su Fox

Sleepy Hollow ritorna con la sua terza stagione in anteprima assoluta per l’Italia dal 18 gennaio, ogni lunedì alle 21 su FOX (canale 106 e 112 di Sky).

Ispirata al racconto di un grande autore della letteratura americana, Washington Irving, da cui il genio di Tim Burton ha tratto il film con Johnny Depp e Christina Ricci, ritorna la nuova stagione inedita di SLEEPY HOLLOW.

Sono passati nove mesi e una nuova minaccia incombe su Sleepy Hollow: Pandora (Shannyn Sossamon, Wayward Pines). Questo misterioso personaggio riesce a imprigionare il Cavaliere Senza Testa nel vaso di Pandora, il mitologico contenitore di tutti i mali del mondo, e a impossessarsi dei poteri di un demone che paralizza le sue vittime con la paura prima di ucciderle.

Nel frattempo, Ichabod Crane (Tom Mison) e Abbie Mills (Nicole Beharie), diventata agente dell’FBI, si riuniscono per far luce su un misterioso omicidio che sembra proprio essere opera di questo malvagio essere.

Grande protagonista della terza stagione di Sleepy Hollow è sicuramente il chiacchieratissimo crossover con la serie tv Bones (la cui 10° stagione verrà trasmessa prossimamente su FOX).

Un cadavere decapitato viene ritrovato in una chiesa abbandonata di Washington: Ichabod e Abbie sono convinti che il corpo senza testa sia collegato con alcuni omicidi rimasti irrisolti a Sleepy Hollow e decidono dunque di rivolgersi alla dottoressa Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel) e all’agente speciale Seeley Booth (David Boreanaz) per far luce sull’accaduto. Chiarita la situazione, il cadavere viene spedito da Washington a Sleepy Hollow per svolgere ulteriori analisi. Il corpo, tuttavia, viene intercettato e rianimato da Pandora durante il trasferimento con lo scopo di diffondere paura e terrore. Riuscirà questo quartetto tanto improbabile quanto efficiente a sventare i diabolici progetti di Pandora?

Da segnalare anche una prestigiosa new entry nel mondo fantastico creato da Roberto Orci e Alex Kurtzman (già autori di Transformers, Star Trek: into Darkness e The Amazing Spider-man 2): si tratta di Nikki Reed (Twilight) che interpreterà il ruolo di Betsy Ross, una vecchia fiamma di Ichabod.

Exit mobile version