Questa sera un nuovo episodio di “Chi veste la spesa?”

Per molte donne, il matrimonio è il giorno più importante della vita, quindi tutto deve essere perfetto, ad iniziare dal vestito. Ma cosa accadrebbe se a scegliere l’abito fossero la mamma e la suocera? Lo scopriremo con Corinna e Sarah, le due wedding stylist, proprietarie del magico atelier l’Officina delle Fateche aprirà le sue porte martedì 23 aprile alle 22.00, in esclusiva per LeiTv (Sky canale 127).

Protagonista della settima puntata è Elisabetta che, dopo 10 anni di fidanzamento, ha deciso di compiere il grande passo e affidare la scelta dell’abito nuziale a mamma Mara e ad Antonella, la suocera. Le due consuocere avranno un arduo compito:  scegliere tra centinaia di abiti da sogno, un vestito sexy ma non volgare, in grado di accontentare anche un giudice severo come la sorellina della sposa, soprannominata “generale di ferro”.

Una volta scelti gli abiti, tre ciascuna, le due mamme scopriranno, a sorpresa, di poter assistere alla prova e poter ascoltare tutti i commenti della sposa da una zona monitor allestita nella sartoria dell’atelier. La competizione raggiunge il suo apice al momento dell’ultima prova. La sposa, infatti, dopo aver provato tutti e sei gli abiti dovrà uscire con il vestito prescelto e solo allora scoprirà se Chi veste la sposa, sarà la mamma o la suocera.

Con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. Digitando www.leitv.it, si accede direttamente al mondo LeiTv, dove poter trovare tutte le notizie relative ai format di punta del canale, contenuti extra, interviste esclusive, filmati inediti e molto altro. Inoltre, connettendosi alla pagina Facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.

E non è tutto, su www.chivestelasposa.it è possibile partecipare al concorso* per vincere un meraviglioso solitario Salvini rispondendo alle 4 semplici domande relative alla puntata andata in onda.

Exit mobile version