Studio Universal presenta in prima tv: “Chi ti credi di essere?”

A febbraio Studio Universal (Premium Gallery sul DTT) presenta in Prima TV esclusiva per l’Italia “Chi ti credi di essere?” (titolo originale: “Who Do You Think You Are”), adattamento americano dell’omonima serie andata in onda sulla BBC. Ogni settimana una star hollywoodiana intraprende, affiancata da un team di esperti, un affascinante viaggio alla ricerca delle proprie radici con risvolti spesso sorprendenti.

L’appuntamento è a partire da sabato 4 febbraio e, a seguire, ogni sabato e domenica alle 20.40.

La serie USA è stata rinnovata per una terza stagione e annovera come produttore esecutivo Lisa Kudrow (storico volto del telefilm “Friends”).

Dalle trincee della Guerra Civile fino alle coste dei Caraibi, dalle valli della Virginia fino all’Australia e all’Irlanda, ogni episodio di “Chi ti credi di essere?” rivelerà storie sorprendenti, spesso legate alle vicende che hanno fatto la storia d’America e del mondo intero.

 

I protagonisti di questo mese:

Titoli in ordine di trasmissione

 

“CHI TI CREDI DI ESSERE?” (Tit. originale: “Who Do You Think You Are”)

Alcune delle celebrità più amate e iconiche di oggi (tra cui Sarah Jessica Parker, Matthew Broderick e Brooke Shields) intraprendono dei veri e propri viaggi personali alla scoperta delle tracce dei loro antenati.

“Chi ti credi di essere?” racconta, in modo intimo e del tutto inedito, le origini delle star più amate facendone emergere il lato più vero.

Exit mobile version