Al via i casting di Italia’s Got Talent: da quest’anno su Sky

Ads

L’attesa sta per terminare: Italia’s Got Talent sta arrivando con l’esplosione di talento più spettacolare di sempre.

Un successo globale, trasmesso con ascolti da record in 55 Paesi, dall’America al Kyrgyzstan e seguito da 460 milioni di spettatori in tutto il mondo, è stato ideato dal grande Simon Cowell, “papa’” anche di X Factor. Lo show degli show, che ha scoperto il talento incredibile di Susan Boyle, Kenichi Ebina o Jackie Evancho, solo per citarne alcuni, parte ora alla ricerca degli artisti più sensazionali del nostro Paese per la nuova edizione italiana del talent show, targata Sky.

Ads

Stuntman, parkour, illusionisti, ballerini, mimi, fachiri, acrobati cantanti, bartender… Dalle abilità più sorprendenti e spettacolari alle performance più stravaganti, il vero talento sta per sbarcare su Sky Uno HD, con l’edizione più divertente e più mozzafiato che mai.

Il 19 e 20 luglio a Roma è attesa la prima tappa del casting: per partecipare basta iscriversi online sul sito italiasgottalent.sky.it allegando una foto ed eventualmente anche un video della propria performance, oppure chiamare il numero 02 45508888

italia-got-talent

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie