X Factor, l’edizione degli USA arriva su Sky Uno

Ci sono momenti che cambiano la vita, eventi che si consumano in pochi secondi ma che possono segnare un destino, per sempre. Occasioni come il talent showX Factor che il 5 gennaio scorso ha coronato il sogno della giovane e talentuosa Francesca. Emozioni, voci e attimi indimenticabili non solo per i concorrenti che li hanno vissuti in prima persona, sulla propria pelle, ma anche per chi, giorno dopo giorno, li ha seguiti, condividendo l’amore per la musica, la voglia di migliorare. E vincere.

La versione americana del programma numero uno nell’ambito dei format d’intrattenimento in Europa, arriva su SkyUno HD. I numeri anche Oltreoceano sono da record: 20 milioni di spettatori e il 60% di share per questo format che è al primo posto nella classifica degli show d’intrattenimento nel Regno Unito degli ultimi tre anni e che ha raggiungendo ascolti record nel 2009.

Un appuntamento da non perdere per rivere l’adrenalina della competizione che non sarà solo tra gli artisti ma anche tra i giudici. I nomi sono tra quelli più influenti nella musica contemporanea: L.A. Reid, ha lanciato star di fama internazionale come Mariah Carey, Jennifer Lopez e Rihanna; Nicole Scherzinger, leader della Pussycat Dolls ma anche celebre cantautrice, attrice e performer; Simon Cowell, noto personaggio televisivo e produttore, conosciuto nel Regno Unito e negli Stati Uniti per il suo ruolo di giudice in talent show come American IdolBritain’s got talent e Pop Idol e Paula Abdul che ha lavorato con Janet Jackson (vincendo due MTV Video Awards), e con miti come Aretha Franklin e George Michael.

Il premio in palio, per un valore di 5 milioni di dollari, è il più alto di tutta la storia della televisione. L’importante, anche in questo caso, non è partecipare. Ma vincere.

Da LUNEDÌ 23 Gennaio alle ORE 21.10 su SkyUno HD | Canale 109

Exit mobile version