Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Spike: la prima giornata di programmazione in anteprima

Loris Zanini di Loris Zanini
20 Ottobre 2017
in Programmi tv, Spike
0
0
Adam Carolla hosts

Adam Carolla hosts

Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

Domenica 22 ottobre si accende ufficialmente, sul canale 49 del digitale terrestre, Spike, il nuovo brand di intrattenimento annunciato da Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, con l’obiettivo di ampliare il proprio portfolio in Italia.

Spike è la tv per l’uomo che non si prende troppo sul serio e che affronta le molte difficoltà quotidiane con una buona dose di ironia. Un uomo sempre più stressato e sotto pressione ma che crede nelle relazioni positive, nell’amicizia, nello humor, nella forza del gruppo e nel potere terapeutico di una serata tra amici. In una parola: lo Spiker. La parola d’ordine, infatti, sarà Unplug & Recharge/Staccare la spina per Ricaricarsi.

PUBBLICITA'

A guidare il linguaggio, il palinsesto e la scelta dei contenuti di Spike saranno 3 pilastri: Azione, Divertimento, Realtà. Un sapiente mix di storie scripted e reali: film, serie TV, factual, game show, informazione, produzioni originali, tutti all’insegna di divertimento, intrattenimento ed energia positiva.

Spike partirà quindi domenica 22 ottobre alle 6.00 del mattino con un palinsesto che sarà una vetrina di anticipazioni di tutto ciò che arriverà dall’inizio della settimana sul canale. Sarà Il vendicatore di case ad inaugurare la programmazione di Spike per poi prendersi il suo spazio ogni martedì in prima serata alle 21.15. Durante la giornata sarà poi il turno degli show factual che costituiranno il palinsesto settimanale del day time del canale come “Bar da Incubo” e “Hotel da Incubo”.

La programmazione di domenica 22 ottobre proseguirà con il film Dodgeball – Palle al balzo alle ore 16.05, con protagonisti Ben Stiller e Vince Vaughn. Alle ore 20.20, orario che manterrà poi per tutta la settimana dal lunedì al venerdì, invece, andrà in onda il game show Wipeout – Pronti a tutto con l’esilarante commento del Trio Medusa.

La prima serata di domenica 22 ottobre, invece, vedrà in onda alle 21.15, con un doppio episodio, il talent show sul mondo dei tatuaggi Ink Master, l’appuntamento di prima serata di tutte le domeniche successive, e alle 23.00,sempre con un doppio episodio, la prima tv italiana di Police Interceptors, lo show che andrà poi in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05.

Veloce, chiaro e dritto al punto sarà anche il telegiornale del nuovo canale di Viacom. Le Spike News avranno un occhio di riguardo sulle notizie dal mondo, lo sport, le tecnologie, la scienza, saranno in onda tutti i giorni, a partire da domenica, alle 10.00, 12.00, 14.00 e 18.00, oltre che alle 4 del mattino con un riassunto di tutte le notizie del giorno precedente.

Spike è un brand internazionale di successo, già presente in diversi paesi del mondo. In Italia Spike avrà un posizionamento chiaro, unico e distintivo, un brand dedicato ad un pubblico 25-54 prevalentemente maschile, ma non solo, un canale dedicato al nuovo modello di uomo moderno.

Spike è il sesto brand del portfolio di Viacom International Media Networks Italia. Il nuovo progetto editoriale si aggiunge, infatti, a MTV, Comedy Central, Nickelodeon, Paramount Channel e VH1 andando così a rinforzare l’impegno dell’azienda nel proporre contenuti di intrattenimento per ogni tipologia di audience in Italia, sia sul segmento pay con Sky che sul free to air. Come per tutti gli altri brand di Viacom in Italia, la concessionaria del canale sarà Viacom Pubblicità & Brand Solutions, guidata da Paolo Romano.

Sponsor del pacchetto speciale di lancio, realizzato dalla concessionaria Viacom Pubblicità & Brand Solutions per le prime due settimane di messa in onda, sono: Air Action Vigorsol, Coca-Cola e Nintendo.

Gli episodi dei programmi in onda su Spike, ad esclusione dei film, saranno disponibili anche sul sito www.spiketv.it dalla giornata successiva la messa in onda. Non puoi perderteli!

Tags: Comedy CentralDigitale TerrestreHotel da incuboNickelodeonSkyTrio MedusaVH1Viacom
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Al via la seconda stagione di “Graves” su TIMVision

Articolo successivo

Serie A, giornata 9: orari diretta tv Sky

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Torna “cucina economica” con Csaba Dalla Zorza: eleganza, sostenibilità e attenzione al portafoglio

I nuovi episodi in onda dall’8 novembre su Food Network mostrano come mangiare bene e con stile senza sprechi

“Due detective nell’arte” arriva su giallo: il nuovo crime drama investiga i misteri del patrimonio artistico

Londra come non l'avete mai vista: un viaggio tra falsi, furti e omicidi legati a capolavori inestimabili

La terza stagione de “Il commissario Ricciardi” arriva su Rai 1: Ricciardi contro un serial killer e l’amore con Enrica

Torna su Rai 1 la terza stagione de "Il Commissario Ricciardi", in quattro prime serate a partire da lunedì 10...

Hanno ucciso l’uomo ragno, la storia degli 883 sbarca in chiaro su TV8: debutto domani, 7 novembre

Un pezzo di storia della musica italiana arriva per la prima volta in chiaro: “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti