Steel lancia Killafriend.it, on line dal 7 Maggio

Steel (Premium Gallery sul DTT) ha appena lanciato “Killafriend.it”, una nuova esperienza interattiva che offre ai fan del Canale la possibilita’ di rivivere in prima persona le emozioni – azione, adrenalina, divertimento – targate Steel. I partecipanti potranno inscenare un rapimento virtuale e cimentarsi nella soluzione del caso.
“Killafriend.it” segue il grande successo ottenuto in Francia da “jetueunami.com”, prima versione del gioco realizzata dal Canale 13e’me RUE alla fine del 2009.
“Killafriend.it” e’ online in Italia a partire da sabato 7 maggio (anche attraverso il sito www.steeltv.it).
Un’esperienza unica in cui ogni partecipante, collegandosi al sito www.killafriend.it, diventa protagonista di un’avventura in perfetto stile Steel. Il primo compito del giocatore e’ quello di selezionare una delle “gang specializzate” presenti sul sito – saranno loro a portare a termine il rapimento – e di caricare una foto della vittima virtuale.Quest’ultima sara’ poi contattata attraverso una mail contenete il video del suo rapimento. Il gioco ha inizio: si hanno a disposizione 3 minuti per seguire una pista di indizi, rintracciare il posto in cui e’ stata nascosta la vittima e salvarla. Inoltre, i piu’ temerari potranno utilizzare Killafriend.it nella modalita’ single player, diventando cosi’ loro stessi le vittime del rapimento virtuale.

“Il lancio di Killafriend.it conferma il posizionamento di Steel come destinazione privilegiata dell’azione e delle emozioni forti, offendo agli spettatori e ai fan molto piu’ di una semplice esperienza investigativa interattiva” dichiara Luca Federico Cadura, Chairman di NBC Universal Global Networks Italia.
“L’operazione rispecchia la volonta’ del Canale di cercare sempre modi innovativi per promuovere il brand, regalando agli spettatori azione e pura adrenalina”.

Exit mobile version