Studio Universal presenta: “Natale in famiglia”

Film capaci di appassionare e divertire i più piccoli ma anche di commuovere i più grandi: è il Natale di Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT). A partire dalla Vigilia, lunedì 24 dicembre, sino a domenica 6 gennaio, arrivano nel pomeriggio del Canale i grandi film da gustare insieme a tutta la famiglia.

Tra gli altri: “Il mago di Oz”, “La storia di Babbo Natale”, “Torna a casa, Lassie!”, “Superman” e “E.T. – L’Extra-Terrestre”. Ma non finisce qui!

Nella serata di Capodanno Studio Universal presenta in esclusiva Prima TV un “Lost & Found” coi fiocchi: “Nothing Like The Holidays”. Nello spazio dedicato ai tesori dimenticati del cinema, arriva la pellicola del 2008 firmata da Alfredo De Villa che racconta la vacanza natalizia di una numerosa famiglia portoricana che vive nei sobborghi di Chicago. Il cast comprende John Leguizamo, Debra Messing e Afred Molina.

L’appuntamento (v.o. con sott. ita.) è per lunedì 31 alle 22.20.

Natale in famiglia con Studio Universal

 

La programmazione di Studio Universal dedicata ai più piccoli.

Da lunedì 24 dicembre, intorno alle ore 16.00, fino a domenica 6 gennaio.

Titoli in ordine di trasmissione:

 

 

Nothing Like The Holidays (2008) – Prima TV

Se c’è una cosa su cui tutti possono essere d’accordo è che le giornate in famiglia non sono sempre una passeggiata. In “Nothing Like the Holidays”, John Leguizamo (“Ice Age”, “Moulin Rouge”), Freddy Rodriguez (“Six Feet Under”, “Bobby”) e Debra Messing (“Will & Grace,” “The Starter Wife”), si cimentano in una storia divertente e commuovente che ha come sfondo un’indimenticabile vacanza familiare.

La celebrazione del Natale è l’occasione per una numerosa famiglia portoricana, di riunirsi tutti insieme e ritrovarsi dopo lunghi periodi di assenza, ognuno per i motivi più diversi. Ma le cose non vanno per il verso giusto e quando, durante la cena, la madre sconvolge tutti dichiarando qualcosa di inaspettato, i vecchi dissapori e ferite non ancora rimarginate tornano a galla.

Exit mobile version