Su Cielo “La mafia cambia”, puntata speciale di Servizio Pubblico

Domani, giovedì 12 aprile alle ore 21.00 Cielo (DTT, canale 26 e SKY 126) propone l’appuntamento speciale di Servizio Pubblico “La Mafia Cambia” di Michele Santoro,sui cambiamenti della mafia nel nostro Paese.

Si inizia con “La Mafia è bianca” di Stefano Maria Bianchi e Alberto Nerazzini,  un ritratto di Cosa Nostra tra indagini, intercettazioni telefoniche e ambientali, pedinamenti, interrogatori e processi che disegna la trama di un giallo popolato da boss, potenti uomini politici, imprenditori milionari, pentiti di mafia e medici. Un racconto dei cambiamenti dell’organizzazione criminale sotto la guida  del superlatitante Bernardo Provenzano nel quale si pongono pesanti interrogativi sull’oscuro intreccio tra Cosa Nostra e la politica, documentando una nuova stagione del potere.

A seguire Cielo ripropone “A un passo dalla verità”, lo scioccante speciale che ripercorre l’inchiesta sulla strage di via D’Amelio con interviste esclusive ad Angelo Provenzano, il figlio del Capo dei Capi e ai due collaboratori di giustizia Angelo Siino, eFrancesco Di Carlo.

L’appuntamento speciale “La Mafia Cambia” andrà in onda domani, giovedì 12 aprile, dalle ore 21.00 in esclusiva su Cielo e in streaming sul sito www.cielotv.it,www.serviziopubblico.it e Fattoquotidiano.it.

Exit mobile version