Su DMAX andiamo in viaggio con Andrew Zimmern alla scoperta di “Orrori da gustare”

Dal 19 giugno, ogni martedì alle ore 22:05, su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) arriva l’intrepido ANDREW ZIMMERN con i suoi “ORRORI DA GUSTARE”, la serie di grande successo giunta alla quarta stagione: uno spericolato viaggio nella tradizione culinaria mondiale tra sapori inediti e, a volte, schifosi…

Andrew Zimmern, chef ed esploratore culinario, prosegue la sua ricerca dei cibi più strani, visitando ristoranti e mercati in diverse città del mondo e mostrando ai telespettatori il dietro le quinte delle più improbabili cucine tipiche di ogni paese. In quanto a cibo Andrew non si ferma di fronte a nulla e sa bene che un piatto comune per una regione può essere considerato esotico per un’altra. Andrew cerca sempre di lasciare il piatto pulito, anche se a volte significa finire l’ultimo pezzetto di cavalletta, cavalluccio di mare o cervello di armadillo…

In questa stagione Andrew visita nuovi stati tra i quali la Grecia, la California e la Finlandia per assaggiare i cibi più bizzarri. In Italia, a Venezia, mangerà carne di asino, pesci di laguna, seppie e polpi…

DAL 19 GIUGNO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 22:05 SU DMAX

(Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140)

Exit mobile version