Su DMAX questa sera saliamo a bordo delle “Mega Navi”

Ads

Dal 4 febbraio, dal lunedì al venerdì alle ore 18:40, su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) va in onda “MEGA NAVI” che dà accesso esclusivo ad alcune tra le più straordinarie navi operative del mondo.

In ogni episodio visitiamo le navi per avere una spiegazione approfondita degli aspetti meccanici ed esaminare i complicati rapporti dei membri dell’equipaggio. Che si tratti di mega-navi cargo o vascelli militari, questa serie affascinante esamina sia ciò che accade all’interno sia il viaggio intrapreso da ogni imbarcazione.

Ads

meganavi

NEI PRIMI EPISODI:

4 febbraio – HDMS Absalon” : La HDMS Absalon, una delle navi militari più alte del mondo, parte dalla Danimarca e fa rotta verso la Somalia per una pericolosa missione.

5 febbraio – “Jumbo Fairplayer”: Per il viaggio inaugurale la Fairplayer, una delle nuove mega-navi per carichi pesanti per il trasporto di attrezzature colossali, ha a bordo macchinari da raffineria.

6 febbraio – “La portaerei USS Nimitz”Passiamo quattro giorni a bordo della portaerei a propulsione nucleare USS Nimitz. Oltre a essere una vera e propria città galleggiante, è dotata di armi potentissime.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie