Su DoveTV a l’Italia di Dove “Asti e i profumi delle Langhe”

Ads

Martedì 20 novembre alle ore 22.00, va in onda la nuova puntata de L’Italia di Dove, la guida firmata DoveTv (canale 412 di Sky) che ci porta alla scoperta delle località più belle d’Italia. Francesco Cianciotta, fotografo per passione e viaggiatore per professione, ci porta fra i borghi, le città e i paesi che rendono l’Italia unica nel mondo.

Nella puntata di domani, un tour tra i profumi e i sapori delle Langhe e del Monferrato. L’itinerario comincia ad Asti, città ricca di cultura, arte e tradizioni, dove ogni anno a settembre si corre – da ben sette secoli – il Palio. Al confine  tra Roero e Monferrato, Francesco visita il castello di Govone, dal 1997 patrimonio dell’UNESCO. Il viaggio continua ad Alba alla ricerca di prodotti tipici locali e nel Barolo tra i filari del re dei vini.

Ads

Tieniti informato sui programmi di DoveTv sul sito www.dovetv.it e sulla pagina facebook del canale https://www.facebook.com/DoveTV.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie